Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Addio Savoia1948

Utente registrato

Re: Addio Savoia1948

Alla famiglia mi sento di dire..
    -è difficile per tutti distinguere nell’oscurità;
    -eppure nella volontà di un grande disegno è previsto un senso per tutto anche attraverso la morte;
    -lui è sempre con noi mentre continuiamo nel cammino lungo il quale ci ha preceduti.

Arrivederci Salvatore
    Cedo Wehrpass /Cerco Wehrpass da Toscana in sù

Utente registrato

Apprendo solo ora la notizia...sono senza parole. Ho sempre apprezzato i suoi interventi sul forum e purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerlo di persona. Condoglianze alla famiglia
    The blade

Utente registrato L'avatar di max74

ho letto solo ora il topic,
    vorrei unirmi a tutti gli amici del forum e porgere alla famiglia del defunto le mie piu' sentite condoglianze.
    alla famiglia posso solo dire abbiate coraggio e andate avanti,vivete nel suo ricordo come quando stava bene,solo il tempo lenira' le ferite
    ancora condoglianze
    Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.

Utente registrato

Ho letto adesso la triste notizia.Non l'ho conosciuto ma avrei avuto piacere di averlo fatto. Mi dispiace veramente.Condoglianze ai familiari
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Moderatore

Riesco solo ora ad esprimere il mio sincero dolore per chi consideravo un sincero amico ed una splendida persona.
    Oscar

Moderatore

Condoglianze alla famiglia anche da parte mia.
    Alessandro

Utente registrato

Le più sentite condoglianze .
    ...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Utente registrato L'avatar di 138^Legione

Riposi in pace...........
    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

Utente registrato

Non riesco a trovre le parole o ad un oramai un mese dalla sua scomparsa, per esprimere il dolore che ancora mi attanaglia.
    Conobbi Salvatore in questo forum casualmente, leggendo il celebre post sui cannoni in deposito all ospedale Bonomo di Bari che rischiavano di essere demoliti. Grazie al suo impegno, capacita e non poca caparbietà riuscì a farli assegnare al nostro museo in alano di Piave.
    Ci eravamo incontrati ai primi di dicembre durante una visita a Bari di due giorni in cui si era adoperato per altre attività a favore del museo di alano, abbiamo passato insieme a lui e altri cari amici baresi due giornate bellissime, nulla lasciava presagire che dal li ad un mese esatto si sarebbe iniziata a consumare la tragica malattia che lo ha portato alla morte in questi primi giorni di febbraio
    Ringrazio il mio amico salvatore di avermi fatto partecipe di questa straordinaria avventura , iniziata un Po per scherzo, per sfida , giudicandola fattivamente impossibile, ma divenuta reale e concreta grazie al suo impegno, dedizione, volontà
    Ti porto sempre nel mio cuore, e in tuo memoria io ed i ragazzi di alano insieme agli atri amici di Bari, porteremo a termine anche l'utimo tuo progetto che avevi messo in cantiere

Se andato avanti, e piu avanti ci ritroveremo

Andrea

Utente registrato

Ho avuto il piacere di conoscerti prima sul forum e poi di persona, a Bologna.
    Ricorderò sempre la tua signorilità "d'altri tempi", la tua allegria e la tua competenza.
    Ciao Sal.
    La terra ti sia lieve.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato