Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 164

Discussione: Adler und ......kameraden

Utente registrato

Re: Adler und ......kameraden

Sempre molto ricercate e pregiate nella loro fattura, davvero molto belle

Utente registrato L'avatar di leon1949

un database eccezionale fà* ridiventare interessanti anche i miei pike che ormai sono in disparte nella collezione tedesca
    grazie

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    un database eccezionale fà* ridiventare interessanti anche i miei pike che ormai sono in disparte nella collezione tedesca
    grazie
    .....che ormai sono in disparte nella collezione..... cosa mai debbono sentire le mie povere orecchie!!!
    Dovremmo ora chiedere la riunione d'urgenza dei moderatori del forum che in apposito arbitrato definisca quali severe pene comminare al socio Leon 1949???
    Capi di imputazione:
    1) Vilipendio di beni dell'umanità*
    2) Maltrattamento di pichelhaube
    3) Sequestro di beni storico culturali
    4) Mancata regolare spolveratura degli stessi
    Leon 1443... così non si fà*... non puoi continuare così!
    Pentiti e consegnami subito tutti i tuoi pichelhaube. In questa maniere avranno una famiglia sicura, un padre che li accudirà* amorevolmente e tanti fratelli con cui crescere e giocare. Se poi non dovessi accondiscendere a questa mia, del resto legittima richiesta ti supplico almeno di postarli per farli uscire un attimo al grigiore della detenzione cui li hai condannati.
    Firmato il presidente della LPPA (Lega protezione pickelhaube abbandonati)
    Nec recisa recedit

Utente registrato L'avatar di leon1949

guarda che sono sempre in bellavista uno ha fatto la sua bella figura nel nostro stand a militalia nell'ultima edizione solo che
    ora mi dedico di più all'agomento herr che al resto capisco il tuo amore verso i tuoi piccolini io purtroppo ho molti amori
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Ti capisco, ti capisco, anche io ho preso e continuo a prendere "sbandate" che mi portano fuori tema...ma la carne si sà* è debole e quindi..
    Bello il tuo ersatz che avevo già* visto in alcune foto dell'ultima fiera di Militalia sempre su questo forum. Veramente bello.
    Ciao
    Nec recisa recedit

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Cariatide62
    Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    grazie
    .....che ormai sono in disparte nella collezione..... cosa mai debbono sentire le mie povere orecchie!!!
    Dovremmo ora chiedere la riunione d'urgenza dei moderatori del forum che in apposito arbitrato definisca quali severe pene comminare al socio Leon 1949???
    Capi di imputazione:
    1) Vilipendio di beni dell'umanità*
    2) Maltrattamento di pichelhaube
    3) Sequestro di beni storico culturali
    4) Mancata regolare spolveratura degli stessi
    Leon 1443... così non si fà*... non puoi continuare così!
    Pentiti e consegnami subito tutti i tuoi pichelhaube. In questa maniere avranno una famiglia sicura, un padre che li accudirà* amorevolmente e tanti fratelli con cui crescere e giocare. Se poi non dovessi accondiscendere a questa mia, del resto legittima richiesta ti supplico almeno di postarli per farli uscire un attimo al grigiore della detenzione cui li hai condannati.
    Firmato il presidente della LPPA (Lega protezione pickelhaube abbandonati)
    M'hai letteralmente messo sulle ginocchia dal ridere, grande

Utente registrato

Cariatide ti faccio i complimenti perchè hai fatto un gran Topic, non è il mio campo, posso solo ammirare tutti questi pezzi che ci posti con relativa descrizione Bravo!
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

E per chiudere il capitolo Oldenburg eccovi un'aquila da Ufficiale dei Dragoni del D.R. 19 (Dragoner Regimen n. 19) per un pickelhaube mod. 1897.
    L'aquila è del modello di cavalleria, interamente in argento. Sul petto porta il wappen dell'oldenburg con un sole decisamente di "spessore", sia in termini qualitativi che oggettivi.

Nec recisa recedit

Utente registrato

Aggiungo altre foto che ho fatto per dare meglio un'idea di questa adler a mio parere elegantissima.

Nec recisa recedit

Utente registrato

Ed anche questo un ottimo pezzo.
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato