Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Adrian italiano sparato

Utente registrato L'avatar di stefano c

Re: colpo di fortuna..

gertro e marpo vi ringrazio, vuol dire che ho espresso bene il concetto e tramesso il messaggio, poi e' ovvio che ognuno fa quel che crede ma credetemi...il mondo collezionistico si e' evoluto, o meglio si e' aperto globalmente, quello che noi credevamo e facevamo 20-30 anni or sono non e' compatibile con quello che si colleziona oggi e dico.....per fortuna!!!

stefano

Utente registrato L'avatar di piesse

Tornando all'elmetto, gran bel pezzo, "parlante" come si sul dire; in questo caso anche se le foto non sono certo ottimali, la qualità del pezzo supplisce e non lascia dubbi.

Anche se arrivo almeno terzo, mi propongo anch'io come interessato in caso di eventuale cessione; ci scapperà un'asta deleteria per i nostri portafogli....

In quanto all'argomento pulizia-manutenzione ecc., io credo che non ci siano regole assolute; tutto sta nell'esperienza di ognuno, e nelle condizioni di un pezzo.

Non mi stancherò mai di dire che se la ruggine "annata 1945" può anche avere il suo fascino, altrettanto non si può dire per quella annata 1987 o 1995 o 2010.

Come in quasi tutte le cose della vita, anche qui "In medio stat virtus" come dicevano gli antichi saggi.

Moderatore L'avatar di coloniale

Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Anche se arrivo almeno terzo, mi propongo anch'io come interessato in caso di eventuale cessione; ci scapperà un'asta deleteria per i nostri portafogli....
    conoscendo di persona Mario , dubito che lo cederà mai a qualcuno questo bell'elmetto
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato

volevo aggiungere che grazie a topic come questo e un ritrovamento fortuito di un adrian,mi è ri-scoppiata la passione per questo tipo di elmetti,chissà? forse mi sto ravvedendo,
    ps;io colleziono elmetti tedeschi
    un saluto,enrico

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato