Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Aerei italiani?

Utente registrato

Re: Aerei italiani?

Ho pensato anch'io al Palmaria, ma la torretta di quel mezzo distrutto non sembra essere mobile, ricorda una specie di cacciacarri....

Banned

«Nell'operazione di ieri sera abbiamo solo pattugliato nei cieli della Libia e non abbiamo ritenuto di lanciare missili antiradar». Lo ha detto il maggiore Nicola Scolari, uno dei piloti dei sei Tornado che ieri sera sono decollati dalla base militare di Trapani Birgi per raggiungere la zona di Bengasi.

Questa dichiarazione letta su varie testate gionalistiche e siti WEB; ma da quando in qua un pilota operativo in azioni di guerra rivela il proprio nome? A me pare tanto una presa per i fondelli per cercare di nascondere la verità*!

Utente registrato

wiking eccome se si vedono i galaxy e i C17 per non parlare dei C130, gli orion e l'inconfondibile Atlantic italiano.
    con Sigonella qui vicino ne vediamo di movimenti.
    Considera che comunque tutti i rifornimenti a prescindere dal periodo arrivano sui Galaxy, immagino che comunque il traffico si è intensificato.
    Inoltre in questo periodo tra emergenza immigrati e Libia anche il porto di Catania è affolato di varie navi.

Peo tanto non lo sapremo mai...............italiani brava gente
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Utente registrato

In effetti sigonella è un porto di mare (concedimi la parola), e non serve solo per l emergenza libia ma per chissà* quanti scopi a noi sottaciuti o segreti!
    Per quanto riguarda il nome del pilota: puö dirlo tranquillamente. à? il task della missione che deve rimanere segreto, visto che un ordine di sgancio è sicuramente coperto da classifica NATO segretissimo/top secret.
    Quello che fa ridere è la palla che ha raccontato. Mai come in questo momento i nostri piloti avranno occasione di fare un pö di training....
    à? il gioco delle guerra ragazzi.....bello sul televisore, duro per i militari, atroce per i civili.....che mi sa son passati dalla padella alla brace!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Banned

A me pare idiota dare le proprie genealità* in questi casi, potrebbero esserci ritorsioni verso i propri famigliari, tanto per fare un esempio......

Wiking non posso che quotare l'ultima frase che hai scritto!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    à? il gioco delle guerra ragazzi.....bello sul televisore, duro per i militari, atroce per i civili.....che mi sa son passati dalla padella alla brace!
    Sintetico ed essenziale, quoto.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    A me pare idiota dare le proprie genealità* in questi casi, potrebbero esserci ritorsioni verso i propri famigliari, tanto per fare un esempio......

Tutto potrebbe Peo. Ma c è solo una cosa idiota: la guerra.
    E purtroppo oggigiorno sono i civili che la devono subire nel piü atroce dei modi: inermi, disarmati, colpiti da amici e nemici.....cosa c è di piü idiota al mondo se non una guerra?

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Banned

E purtroppo oggigiorno sono i civili che la devono subire nel piü atroce dei modi: inermi, disarmati, colpiti da amici e nemici.....cosa c è di piü idiota al mondo se non una guerra?

Mi tocca riquotarti!

Utente registrato

ciao io abito a 2 km

in linea d'aria dalla base di Aviano , da quello che so i militari adesso fanno turni di 12 ore
    con un giorno di riposo , l'allarme era scattato il giorno prima dell'attacco dei francesi
    Ciao Mauro

Utente registrato

Mi tocca riquotarti!

Non occorre Peo.
    Solo ad un idioa potrebbe piacere la guerra.
    Io credevo fosse bella, ma si fa presto a capire che non è come nei film!
    La mimetica si bagna e te la tieni addosso anche quando fa freddo, quando fa caldo non te la puoi togliere, i caricatori non sono illimitati e le armi con la sabbia s inceppano, l aviazione arriva a pararti il culo ma il pilota è un fottuto yankee del south carolina che finchè sei sotto fuoco, non capisci una mazza di quello che dice e gli devi far sganciare 2000 libbre a poco piü di 200 metri da dove stai tu.
    Ripeto: la guerra è bella in televisione!

viking280177@yahoo.de

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •