Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Aerei italiani?

Banned

Re: Aerei italiani?

Queste sono esperienze che hai veramente vissuto?

Utente registrato

Tredici anni, di cui gli ultimi due e mezzo come jtac. Motivo per cui conosco le bombe d aereo, e per cui odio il pilota americano che parla col tabacco in bocca!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

è più di un porto di mare........e dimenticavo che da qualche mese c'è anche un drone americano che è partito proprio ieri per la libia.
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Checché ne dicano i mass media, secondo voi Gheddafi e' in grado di lanciarci qualche missile?
    A me pare strano che abbia solamente missili a corta gittata.Che la sua aviazione sia attualmente (quella che e' rimasta) impossibilitata a muoversi, e' un dato di fatto, tuttavia
    non comprendo neanche perché abbiamo strombazzato dove sono le nostre basi sul nostro territorio.Magari non tutti lo sapevano ! Questa e' una guerra se ancora qualcuno non se n'è accorto ed ogni mossa del nemico, dando notizie dei dislocamenti della coalizione (per dovere di cronaca mi fa' un po' ridere)potrebbe essere pericoloso.Non sono un tecnico della materia, tuttavia rimango sbalordito di come alcune troupe giornalistiche diano nomi e cognomi dei piloti
    e quant'altro di logisticamente sensibile. Boh ? Ma che guerra e' questa? PaoloM

Utente registrato

Quelli l hanno giä vinta la guerra! E noi perduta! Possiamo uccidere il dittatore, neutralizzare tutte le loro difese data la "supremazia aerea" (per chi ama la WWII motivo per cui hitler perse la guerra) possiamo dare tranquillamente anche le coordinate wgs84 delle basi, ma se LORO iniziano a fare i kamikaze sul nostro suolo dove c è la gente comune (elettori) che vanno al centro commerciale e vedono un islamico farsi saltare in aria....beh....loro avranno vinto e noi perso......afghanistan ed iraq (per non parlare di altre guerre) non ci hanno insegnato nulla!

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Checché ne dicano i mass media, secondo voi Gheddafi e' in grado di lanciarci qualche missile?
    A me pare strano che abbia solamente missili a corta gittata.Che la sua aviazione sia attualmente (quella che e' rimasta) impossibilitata a muoversi, e' un dato di fatto, tuttavia
    non comprendo neanche perché abbiamo strombazzato dove sono le nostre basi sul nostro territorio.Magari non tutti lo sapevano ! Questa e' una guerra se ancora qualcuno non se n'è accorto ed ogni mossa del nemico, dando notizie dei dislocamenti della coalizione (per dovere di cronaca mi fa' un po' ridere)potrebbe essere pericoloso.Non sono un tecnico della materia, tuttavia rimango sbalordito di come alcune troupe giornalistiche diano nomi e cognomi dei piloti
    e quant'altro di logisticamente sensibile. Boh ? Ma che guerra e' questa? PaoloM
    beh, almeno di tutte le armi che gli abbiamo venduto, vedi i semoventi Palmaria in foto, conosceremo la portata, no?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Tredici anni, di cui gli ultimi due e mezzo come jtac. Motivo per cui conosco le bombe d aereo, e per cui odio il pilota americano che parla col tabacco in bocca!
    Wiking mi complimento per la tua lunga esperienza che sicuramente ti avrà* enormemente arricchito, e sono daccordo con te che non c'è nulla più idiota di una guerra .
    Rileggendo ciò che ho scritto quasi verso la fine mi rendo conto di aver scritto una caxxata senza aver specificato cosa intendevo dire non essendo esperto in aerei. Per aereo di trasporto, intendevo riferirmi solo al rumore più grosso di quello dei caccia, per dare l'idea di ciò che avevo sentito. Infatti di invasione per adesso non se ne parla.
    Se non ho capito male ci sarebbero anche elicotteri italiani tra le navi che pattugliano il Mediterraneo. Se è così, non ho capito che finalità* avrebbero.
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato

Mah.....potrebbero esseree elicotteri della marina che infiltrano un brick di incursori del comsubin? Per portare un jtac a ridosso dei bersagli da colpire? Potrebbe esserlo! Come potrebbe fare qualsiasi altra cosa dalla piü innocua alla piü aggressiva.
    Ad ogni modo è guerra. Quando i politici elargiscono menzogne e i militari si irrigidiscono in silenzio non è un buon segno.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Mah.....potrebbero esseree elicotteri della marina che infiltrano un brick di incursori del comsubin? Per portare un jtac a ridosso dei bersagli da colpire? Potrebbe esserlo! Come potrebbe fare qualsiasi altra cosa dalla piü innocua alla piü aggressiva.
    Ad ogni modo è guerra. Quando i politici elargiscono menzogne e i militari si irrigidiscono in silenzio non è un buon segno.
    Potrebbe essere infatti, perchè se ieri non ho capito male, si è parlato di elicotteri con funzione di supporto ad azioni di sbarco...
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato

Pensa che anche i militari nin sanno quel che sarä, loro si addestrano. Poi un giorno un presidente si sveglia decide di bombardare pinco o di invadere panco e parla con il suo staff della difesa (pochi generali) i quali poi parlano con altri e questi con sltri generali ed ancora......fino ad arrivare all ultimo soldatino che deve solo fare quanto di sua specifica competenza.....dalla guardia al barile ad azioni alla andy mac nab.....

viking280177@yahoo.de

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •