Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Aerei italiani?

Utente registrato

Re: Aerei italiani?

sembrerebbe che ci siano sul suolo i SAS, gli elicotteri italiani dovrebbero avere compiti di soccorso piloti, visto che si trovano a trapani e Catania.
    Comunque hanno mandato via tutti i giornalisti da trapani e sembra anche il pilota troppo loquace......
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Banned

Credo che il pilota sia stato indotto da qualcuno in alto a fare il loquace!

Utente registrato

I SAS di sua maestä ci sono sempre! Chissä da quanto mi viene da chiedere! Di norma dopo l incidente del treno in ex jugoslavia nn si sgancia senza jtac a terra, proprio per evitare collateral damage e folle antigoverno nei propri paesi!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Credo che il pilota sia stato indotto da qualcuno in alto a fare il loquace!
    Lo credo anch io! Altrimenti domani va a spazzare la pista di sigonella con la ramazza!

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato L'avatar di Hetzer

I SAS inglesi, a quanto hanno riferito i tiggì di ieri sarebbero in Libia già* dall'inizio della rivolta popolare col compito di addestrare gli insorti...
    ...potrebbe sorgere qualche dubbio su chi magari ha fomentato tale rivolta popolare.....
    Oh certo che Gheddafi accolto come un altissimo dignitario in Italia solo l'anno scorso...e gli sono state pure baciate le mani...eppoi a distanza di solo qualche mese ci si accorge di quanto fosse despota e tiranno e in men che nn si dica tutti pronti a fargli la guerra....
    Della serie dalle stelle alle stalle....
    Anche al TG2 delle 20,30 hanno detto che il loquace pilota italiano è stato rispedito a Piacenza, strano che un pilota di provata esperienza si sia comportato in questo modo......mistero....
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato

Certo piloti sono dei fighetti (certi).
    Sai magari era elettriztato ad aver sganciato il suo primo barilotto! Ma questo è il belle dei nuovi conflitti dal tempo di desert storm, cocciolone e fede! Multimedialitä. E i piloti scambiano il conflitto per il GF!
    Io mi sono congedato ed ancora non parlo. Non parlo perchè so che è inutile farlo e nessuno mi apprezzerä in miglior modo. Se parlo entro solo nel tecnico per far capire meglio (tipo che una bomba intelligente ha la parte piü costosa nel sistema di guida (laser o data link o jdam, con processori della microsoft). Posso solo dire che è meglio fare il boscaiolo in austria che il bravo soldato per dei fottuti padroni!
    Ogni volta è la solita solfa. I potenti mettono su un fantoccio, il fantoccio la fa fuori dal vaso, i potenti bastonano il fantoccio, i potenti fanno bastonare i loro bravi soldati dal popolo dell ex fantoccio che nn vuole i militari perchè anche se sono bravi, ce li ha mandati il potente che ha fatto salire al potere il fantoccio.
    E vabbè....armiamoci di pazienza. Tanto tra dieci anni la Cina ci spazzerä via tutti e non si salverä nessuno.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

concordo dalla prima all'ultima parola, ma il livello di caos politico e di irresponsabilità* che stiamo raggiungendo in Italia non credo abbia pari. Da una parte il ministro della Difesa parla di azioni di soppressione delle difese antiaeree libiche, dall'altra quello che bene o male è il "primo ministro" che dice che "non abbiamo bombardato e non bombarderemo nessuno": e allora i Tornado con tanto di scorta degli F 16 sulla Libia che ci volano a fare? Per consumare un po' di JP4?

Banned

Fino a poco tempo fa pensavo che l'Europa unita fosse una garanzia nello scongiurare conflitti già* vissuti nel passato....purtroppo da come viene gestita questa crisi più o meno voluta, mi devo amaramente ricredere!
    Comincio a preoccuparmi di eventuali sviluppi!

La nostra classe politica sta annaspando tra una coglionata e l'altra e l'opposizione da i numeri...purtroppo mancano questa volta persino i pacifisti a parte qualche organizzazione umanitaria a condannare l'attacco.

Si sceglie purtroppo sempre la strada sbagliata della guerra che provoca più vittime tra i civili e concedetemi anche tra i militari di quelle dichiarate, come scusante per intervenire!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •