Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AFRIKA KORPS PARERI

Utente registrato

AFRIKA KORPS PARERI

Ciao,mi potreste dire qualcosa di piu su questo set ???????grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Bisi-Kurt

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: AFRIKA KORPS PARERI

Se devo essere sincero la cosa che non mi convince è la valigia "palmata". E' un modello d'ordinanza che tu sappia? Ha qualche sigla o scritta? Di che materiale è fatta, sembra tela o masonite telata? Per essere vecchia come tipologia lo è certamente, i rinforzi in legno ed ottone non si vedono più da decenni.
    Le foto meriterebbero magari qualche "scatto" più ravvicinato, si vede poco.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

personalmente mi piace, ma e' quel genere di cose che va' presa come atto di fede, se me la proporrebbero, la prenderei per una cifra irrisoria in quanto non penso sia dimostrabile almeno se il tipo fotografato l'avrebbe in mano, cambierebbe tutto.
    oppure non avrei dubbi se la trovassi io ...

Utente registrato

si a guardarla bene la prenderei, pui dire la cifra che ti e' stata proposta, se non vuoi in pubblico manda un MP

Moderatore L'avatar di serpico

La valigia mi sembra di fantasia e realizzata a doc.La palma disegnata sembra identica a quella della bandierina.Le fotografie ritraggono lo stesso personaggio o ci sono persone diverse fra loro???L'unica cosa che realmente mi piace,è la bandierina ma andrebbe vista dal vero.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Moderatore

La valigia per come è fatta per me è abbastanza datata, sullo stemma dalla foto non mi sento di pronunziarmi, la bandierina non mi dispiace, anche se quelle piccole saldature un pò lucide mi lasciano un pò perplesso.
    luciano

Utente registrato

Sono due oggetti che andrebbero "annusati" dal vero per dire qualcosa di più. La valigia mi piace ( palma apparte ) per la struttura che ha.

Utente registrato

se la palma è dipinta a pennello potrebbe essere stata fatta ad imitazione di quella della bandierina, se è fatta da stencil, allora le due palme provengono da due stencil diverse.
    e gira, gira l'elica. . .

Utente registrato

Prima di tutto bisognerebbe vederli dal vivo, però sinceramente le due palme non è che mi convincano molto

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato