Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: AGGIORMANENTO BUNKER KURT

Moderatore
    [II] Minchia, Kurt come fai a pensare che si possa bere tranquillamente un caffè con tutta questa roba
    [:213][:49] Be io lo berrò corretto........alla cicuta. [:130]
    Bello il tuo bunker stò pensando di organizzare un manipolo di uomini per l'assalto all'arma bianca così ti evitiamo il fastidio di postarli uno per uno [:256][:256] in quanto penso che mulon abbia ragione andrebbero postati nei posti giusti ma per tutti non saprei dove.
    Certo che postati così si farebbe meno fatica.
    Hai dei distintivi che non ho visto e che non conosco.
    Tutto molto interessante.
    Ciao
    luciano

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere nero

Ciao scusa se non ti ho risposto prima, diciamo che ho avuto un "impegno di forza maggiore" (mia sorella) la tua idea è molto buona, un database di collezzioni in costante aggiornamento.

MULON: Sei sicuro che vada nella stanza decorazioni? Io credo che l'idea di kurt riguardasse le nostre collezioni in generale. Poi posso aver capito male io! [ciao2]
    Ecco,vedi,la domanda che segue al tuo post è la migliore risposta.In ogni settore di oni stanza della militaria,andrebbe aperta un'apposita discussione a tema sulle collezioni,come ho fatto io nella stanza delle decorazioni tedesche.Idem,andrebbe fatto per gli elmi etc.Facendolo qua,si rischia di andare solo in confusione e soprattutto si disperderebbe del "materiale" da dove andrebbe realmente postato,commentato,studiato.
    Per cui,invito tutti a postare le loro collezioni nelle apposite stanze,che siano esse decorazioni elmetto o uniformi.
    Ciao.
    Esatto! [:264] [:264] scusate la lunghezza del post [:I]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    Ciao,per non creare problemi rimetto il tutto su MILITARIA TEDESCA " VARIE " saluti[ciao2][ciao2]
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Utente registrato
    Non hai creato nessun problema,anzi,non possiamo che ringrazziarti per i magnifici post che ogni volta deliziano la nostra vista.
    Ora chiudo questa discussione in quanto è stata aperta tale e quale nelle stanza "varie" della militaria tedesca,e qui,non ha più motivo d'essere discussa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •