Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122

Discussione: Aggiornamento forum...

Moderatore L'avatar di Gertro
    Citazione Originariamente Scritto da Amministrazione generale Visualizza Messaggio
    Per la visualizzazione delle foto, ovvero quelle che appaiono solo come link ... ci stiamo lavorando!
    Quello delle foto non piu' visibili e' un problema risolvibile? Ciao.

Moderatore L'avatar di Decca
    Citazione Originariamente Scritto da Franz56 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho fatto come mi hai suggerito, questa è la schermata che compare

Hai l'ultima versione .... non è un problema legato ad una vecchia release.
    Appurato comunque che è un problema di Explorer , non ti posso essere di aiuto. Io forse l'ultima versione che ho utilizzato è la 6 poi sono passato ad altro.

Come ultima prova cancella i cookie...
    Ciao
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato L'avatar di Franz56
    Su di un altro portatile che usa Explorer 9 invece funziona meglio...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Utente registrato L'avatar di Franz56
    Però non riesco ancora a segnalare le discussioni come "già lette"...
    Me le segna ancora tutte come da leggere...
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Franz56 Visualizza Messaggio
    Però non riesco ancora a segnalare le discussioni come "già lette"...
    Me le segna ancora tutte come da leggere...
    A me funziona alla grande.......
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    La cosa piu' fastidiosa per me e' che nella composizione dei messaggi, non riesco ad andare a capo, e che piu' di 5 foto non si possono caricare sullo stesso messaggio. Credo che un tecnico con i controfiocchi sia in grado di aggiustare il tutto, per lo meno per avere le stesse possibilita' che avevamo prima. Non entro nel merito dei messaggi scomparsi o non leggibili perché proprio non ho idea del perché possa essere avvenuta una cosa del genere...PaoloM

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marpo Visualizza Messaggio
    La cosa piu' fastidiosa per me e' che nella composizione dei messaggi, non riesco ad andare a capo, e che piu' di 5 foto non si possono caricare sullo stesso messaggio. Credo che un tecnico con i controfiocchi sia in grado di aggiustare il tutto, per lo meno per avere le stesse possibilita' che avevamo prima. Non entro nel merito dei messaggi scomparsi o non leggibili perché proprio non ho idea del perché possa essere avvenuta una cosa del genere...PaoloM
    Anche io lamenterei il fatto che si possono caricare solo 5 foto a messaggio, quindi mi associo a Marpo; riguardo al problema di andare a capo a me va tutto alla perfezione.

Moderatore L'avatar di Decca
    Citazione Originariamente Scritto da Hans 98 Visualizza Messaggio
    Anche io lamenterei il fatto che si possono caricare solo 5 foto a messaggio, quindi mi associo a Marpo; riguardo al problema di andare a capo a me va tutto alla perfezione.

Non sono 5 foto a Messaggio. Sono 5 foto alla volta. Prima addirittura era una foto alla volta.
    Dopo che avete selezionato i 5 percorsi , premete carica.
    I file una volta caricati compaiono in basso alla schermata. I campi sopra si liberano e si può procedere a caricarne altri 5. ( chiedo cortesemente a qualche utente di provare e confermare )
    Tra le tante cose sottolineo che nella lista dei messaggi caricati compare un pratico bottone per la cancellazione in caso di errore.
    Prima la lista era diversa e si faceva fatica a capire se il tasto di cancellazione era riferito alla precedente o alla successiva foto.
    Se volete posizionare la foto in una parte specifica del testo , non premete l'icona "Inserisci Immagine" ma "Allegati". Vi compare nuovamente l'elenco dei file caricati da selezionare per il posizionamento. In caso contrario le immagini verranno caricate in fondo al testo nella sequenza di caricamento.

Saluti
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato
    Bene, non ne ero a conoscenza, proverò sicuramente, Grazie!

Moderatore L'avatar di Gertro
    Confermo quanto detto da Decca.Si possono caricare innumerevoli foto non solo 5. Ad ogni caricamento di foto gli spazi si ripuliscono e si possono mettere altre foto e cosi' via. Il sistema di gestione delle foto e' davvero super. Unico cruccio sono le foto non piu' visibili in molti topic. Proprio non si puo' fare nulla per ripristinarle? Ciao.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato