Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Ai Nottambuli

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Questo invece è il menù che preparo solitamente la prima volta che cucino per una ragazza.
    Allora:
    Vol-Au-Vent con fonduta
    Tortelli Regali
    Lonza di maiale al latte
    Carote e spinaci al burro
    Tiramisù al "Bicerin"
    Caffè
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    ...ve ne state venedo dolci dolci, Blaster scendi come Luc nei particolari enogastronomici, per Die io non utilizzerei per un piatto sia pur tradizionale come la caseula dei vini così
    importanti, tiè un cabernet, un merlot non andrei oltre, Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Per i Vol-Au-Vent con fonduta non credo ci sia la necessità* di spiegazioni.

Tortelli regali:
    Prendi dei normalissimi tortelli con ripieno di carne e li cuoci in acqua bollente.Intanto prepari una salsa con panna,prosciutto crudo(va bene anche lo speck)a listarelle ed un po' di prezzemolo tritato.A cottura dei tortelli quasi ultimata li salti in padella con questa salsa,li metti in una pirofila e inforni a gratinare.

Lonza di maiale al latte:
    Si cuoce la lonza(debitamente passata nella farina)nel latte in una pentola a bordo alto.Al latte bisogna aggiungere un po' di panna ed allungarlo di tanto in tanto con acqua per evitare che si bruci.Va cotta lentamente e dirò che se la prepari il giorno prima e la affetti e la riscaldi per il pranzo sarà* ancora migliore,perchè il maiale avrà* perso la tipica caratteristica di carne asciutta e si sarà* accorpata la necessaria dose di salsa(che consiglio di cospargere sulle fette di carne,perchè veramente eccezionale).

Per il tiramisù,l'unica differenza è che i savoiardi invece di essere intinti nel caffè o nel marsala diluito con il latte vengono intinti nel Bicerin(liquore al Gianduja)diluito con il latte.

Soddisfatto?Se vuoi ti posto le dosi!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Good question Die Nadel...[]
    I find that I have too much on my mind and when I can't sleep(which is very often) checking my email helps me relax a bit.
    All this talk of food makes me hungry! Stop it! haha[]
    Ciao, Arditi

Buon dado Nadel... [ di domanda ] trovo che ho troppo sulla mia mente e quando non posso sleep(which) sto controllando molto spesso il mio email lo aiuto a distendersi una punta. Tutto questo colloquio di alimento lo rende affamato! Arrestilo! haha[ ] Ciao, Arditi

Utente registrato
    ...Grazie Blaster, provvederò quanto prima a collaudare la tua ricetta, per le dosi non è necessario provvederò ad intuirle.

Per Russ, Caro amico noi italiani ci impegnamo di più nella cucina, il pranzo per noi è un rito sociale all'interno della famiglia, quasi mai è approssimato, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Allora vado a ritirare fuori stà* discussione, in quanto vedo che passa il tempo ma i nottambuli non diminuiscono, ANZI, aumentano, ora io vi domando: MA CHE CRIBBIO CI FATE IN GIRO A STA ORA DELLA NOTTE??? NON AVETE UNA FIDANZATA, UNA MOGLIE, DEI FIGLI, DELLE SUOCERE A CUI BADARE??? (magari le suocere un pò meno [innocent]).
    Io sono un fancazzista di natura e va beh, ma voi, onesti, ineffabili lavoratori, con famiglie, parenti, cani, gatti, pesci, pappagalli, ecc. al seguito, cosa ci fate in giro all'una e mezza del mattino???
    (oggi mi sento un pò Beppe Grillo e un pò rompiballe, che è pressochè lo stesso [innocent][])

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

La mia motivazione è rimasta invariata.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com