Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Ai Nottambuli

Utente registrato

Ai Nottambuli

Salve a tutti
    Apro questa discussione all'una e mezza di notte per tutti quegli utenti che, come me, hanno la PESSIMA abitudine di fare le ore piccole.
    Io, personalmente, sono ancora in giro a queste ore inquanto, non avendo la scuola da seguire, alla mattina mi alzo alle ore impossibili e quindi, come rovescio della medaglia, la sera sono sveglio come un grillo.
    Ora lascio la parola agli altri Nottambuli forummisti, che ho visto essere diversi, quali problemi vi costringono a essere ancora in giro a quest'ora a scassare i cocomeri??? (skerzo)[].

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Con il mio lavoro mi trovo molto spesso in settimana a fare le ore piccole per preparare prospetti e relazioni per il giorno successivo oppure mi trovo a pianificare alcune strategie od a preparare gli appuntamenti con i clienti.
    Ormai sono abituato a dormire poche ore per notte e quindi mi piace essere in rete insieme a voi fino a tardi.In più molte volte,quando ci sono delle relazioni "a quattro mani" vi è uno scambio forsennato di e-mail con il collega e quindi avanti ore con correzioni fino a che non siamo entrambi soddisfatti di come è venuto fuori il prospetto o la relazione.Lasciamo stare quando ci sono da preparare le relazioni mensili,semestrali ed annuali,perchè lì non si va neanche a dormire.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Io molte volte finisco alle 22.00 di lavorare , poi vengo a casa (non prima di essermi fatto una doccetta sul lavoro) e mangio,cosìdopo aver dato la buonanotte a mia moglie che mi aspetta per riferirmi le novità* della giornata , mi trovo da solo e senza sonno.... ed ecco spiegato l'arcano []!
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Moderatore
    Avete dato delle buone motivazioni io non ne ho sono come il tempo a volte faccio tardi e a volte come Cenerentola a mezzanotte scappo in branda poi prima di dormire devo leggere un pò e se la cosa mi prende finisce che faccio le ore piccole. Poi lo sapete che gli anziani dormono sempre meno ore di notte?? [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Come Blaster mi capita anche a me di far notte a causa di progetti ( di architettura) infiniti e noiosi... Sono ben felice ogni tanto di staccare anche solo 10 minuti e farmi un "giretto" da queste parti..
    fortificazioni del savonese...a me!

Utente registrato
    ....io ero li che siccome l'indomani non avevo da fare un Pazzo, mi stavo preoccupando come fare per evitare di non fare un pazzo, e allora ho deciso che forse è meglio che come Luc non dormo e dormo il pomeriggio un paio d'ore così non penso a non fare un pazzo.
    A!!! ho pensato a cosa bisognava cucinare oggi
    è ho deciso .
    .PRINCIPIO. SEPPIOLINE CRUDE
    .PRIMO. RISO PATATE E COZZE
    .SECONDO. FRITTURINA DI MERLUZZI ZANGHETTE E TOTANI AD ANELLI
    . MELONE
    . DOLCE
    . IL VINO il solito rosatello.
    nel frattempo si sono fatte le tre. C'era un cielo stellato e brillante e ho pensato vado a dormire? ora ho aiutato mia moglie
    tutto è pronto, il vino è in fresco...
    Buon appetito (il menù è stato rispettato) Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Cavoli quanta roba buona...! ci inviti a pranzo!?[self]
    fortificazioni del savonese...a me!

Moderatore
    [II] Hei!! Sal meno male che non dovevi pensare a un pazzo giusto per mandare giù qualcosa alla faccia del bicarbonato che temo poi sia necessario . Lo avevo capito che ami la vita godereccia. [] Ma non puoi scrivere queste cose [:218] le stò leggendo adesso che sono le 12,45 e tra poco vado a mangiare e se non trovo qualcosa di super gustoso butto tutto fuori dalla finestra compreso mia moglie (santa donna per sopportarmi) [:256][:263] Una cosa è certa però dopo una pennica me la farò di gusto.[]
    luciano

Utente registrato
    Quando sono collegato fino a tardi,è solo ed esclusivamente per due motivi semplici semplici.
    1-Mi piace stare con voi
    2-Non riesco ad andare a dormire prima

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Per quanto mi riguarda, il motivo è lo stesso di Die Nadel. []
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima