Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiutatemi a risolvere un dilemma

Utente registrato

aiutatemi a risolvere un dilemma

mio padre oramai defunto conservava in un angolo della cantina alcuni oggetti come galosche da ufficiale vestiario ma una cosa mi colpi' sin da piccolo che la curiosita' mi porto' a fare domande senza risposta su di una scatoletta ogni domanda fatta un rimprovero x la mia curiosita' scatoletta in legno marrone con due fori lato sinistro 15-15-7-(misure che mi ricordo vagamente) una volta aperta come un carillon si presentava cosi' un dischetto che assomiglia ad un cd color rame e vari spicchi--tra uno spicchio e l'altro un chiodino in metallo....e sul lato destro una punta in rame che si poggiovava sul chiodino devo far presente che il dischetto girava come la ruota della fortuna e 2 manopoline esterno lato destro fori di entrata innesti cuffia..............
    mia madre mi disse solo un nome RADIO GALENA CON PIETRA GALENA non ricordo altro
    chi combatte puō anche perdere - chi non combatte ha giā perso

Collaboratore
    Localitā
    Liguria

Re: aiutatemi a risolvere un dilemma

Puoi postare quale foto in dettaglio ?
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato