Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto, cerco consigli

Utente registrato

Aiuto, cerco consigli

Salve a tutti, mi affido alla vostra esperienza per avere qualche consiglio.
    Vorrei acquistare, ( non so se è il termine esatto ) , fregi da cappello , ma da quello che vedo qui su questo forum ci sono moltissime riproduzioni in circolazione.
    Quindi , mi rimetto a voi, con la speranza di ottenere qualche suggerimento per evitare clamorose fregature.
    Grazie a tutti anticipatamente.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Aiuto, cerco consigli

Citazione Originariamente Scritto da sognatore03
    Salve a tutti, mi affido alla vostra esperienza per avere qualche consiglio.
    Vorrei acquistare, ( non so se è il termine esatto ) , fregi da cappello , ma da quello che vedo qui su questo forum ci sono moltissime riproduzioni in circolazione.
    Quindi , mi rimetto a voi, con la speranza di ottenere qualche suggerimento per evitare clamorose fregature.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    Per l'aiuto ci sarà* sicuramente ma forse dovresti specificare meglio quali siano questi fregi. In questa stanza poi gli unici visibili sono quelli falsi.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

allora magari do uno sguardo a questi così intanto mi faccio una cultura
    grazie

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da sognatore03
    allora magari do uno sguardo a questi così intanto mi faccio una cultura
    grazie
    Fai così, orientati su qualche pezzo che ti interessa e poi guardati i topic relativi. Poi prima di procedere con qualche acquisto chiedi aiuto. Ricorda però che non si possono postare foto scaricate dai siti di vendita percui invia eventualmente il link dell'articolo che ti interessa al moderatore di sezione che sicuramente potrà* aiutarti.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

grazie

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato