Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AIUTO! Garrett Ace 250

Utente registrato

AIUTO! Garrett Ace 250

Salve a tutti!
    Mi servirebbe urgentemente da voi appassionati di metal, varie tarature da eseguire per la ricerca ad esempio di monete nei campi, oggetti bellici, oggetti in spiaggia ecc...
    Il metal detector in questione č il Garrett Ace 250.
    Spero tantissimo che qualcuno di voi mi possa aiutare.
    Un grazie a tutti!
    Alessandro

Utente registrato
    Localitā
    Siena

Re: AIUTO! Garrett Ace 250

ciao s&t allora io ho un ace250 e come sai č molto semplice, ma bisogna vedere il tipo di ricerca e il luogo.

io per ricerca militaria in terreno mediamente mineralizzato uso questo settaggio qua:
    per la discriminazione tolgo soltanto la prima tacca (relativa al ferro) mente la sensibilitā* la tengo al massimo

questo settaggio puo dare vari falsisegnali, ma in genere si riconoscono abbastanza bene dopo un po di allenamento

se il terreno non č molto mineralizzato o "sporco" di ferraccio puoi anche mettere il metal in ALL-METAL, ma preparati anche a scavare i chiodi e il fil di ferro

per la ricerca in ulivete o campi di medaglie e monete io uso a volte anche il settaggio JEWELLERY, che toglie un ulteriore tacca di discriminazione dalla parte ferrosa
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Vā nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato

lo squadrista ti ringrazio veramente di cuore!
    In montagna se la cava bene il metal in questione?
    Tu mi consigli di acqistare il proteggi piastra?
    Gragie

Utente registrato

Ho scritto acquistare senza la lettera "u"

Utente registrato L'avatar di andreab
    Localitā
    Lombardia/Brescia

Ciao io te lo consiglio vivamente.....in due anni ho disintegrato la piastra!
    Ti consiglio di usare la cuffie e attento ai vari suoni,ho da poco ho comprato un ace 250 ma sto facendo ancora un po di prove,fino adesso ho usato un ace 150 ma poi la piastra mi ha abbandonato sul piu' bello!!
    ciao ciao

Utente registrato
    Localitā
    Siena

ma l'hai di gia o lo devi ancora comprare??
    io in montagna l'ho usato solo una volta, e quando ha suonato sotto c'era sempre qualcosa, perō da quanto so per la ricerca in montagna molti suggeriscono il CScope 990 che č molto differente dall'ace250
    io per esempio nel territorio senese che bazzico non mi ha mai dato grossi problemi, solo una volta č impazzito, ha iniziato a suonare, tantč che mho doovuto togliere pile e piastra per poi riassemblarlo un paio di volte, chissā* per chč!!

per il copripiastra, bhe io l'ho comprato tutto insieme, e comunque te lo consiglio, anche perchč se vai a rivenderlo lo vendi meglio

PS
    Guarda negli MP
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Vā nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato

Si l'ho giā* acquistato ( ed č arrivato in meno di 24 ore ). Lo sto ammirando
    Ho notato che veramente ha una bella struttura. Mi sono appena ordinato sia il proteggi piastra che il copri display.
    Ho il terrore che qualche granellino di sabbia entri all'interno dei tasti e distrugga qualcosa, visto che il metal č dotato anche di p-point
    e bisogna premere costantemente il pulsante per farlo funzionare.
    Grazie a tutti ragazzi per i consigli!
    Se qualcun altro vuole aggiungere qualcosa sarō lieto di leggerla!
    Alessandro

Utente registrato

Un'altra cosa: vendono anche una piastra di ricambio pių grande "dell'originale 9x6.5", (le dimensioni sono 9x12).
    Con questo tipo di piastra si ottengono grandi differenze rispetto all'originale? Qualcuno di voi l'ha mai provata?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •