Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: aiuto id. zona ww1

Utente registrato

aiuto id. zona ww1

un mio gentilissimo collega mi ha regalato questi oggetti trovati in zona ww1.. A parte i proiettili del 91 e la moneta colpita da quest'ultimi mi aiutate nell'identificare gli altri oggettini? le dimensioni si capiscono dal paragone con i proiettili ma se le volete più precise chiedete pure!

Sotto la moneta c'è un piccolo distintivo con un adrian e la scritta "associazione naz. combattenti" a chi veniva consegnato e quando?

Grazie in anticipo
    L'esagono penso sia solo un bersaglio perché non vedo scritte o disegni particolari.. il penultimo oggetto è una targhetta? c'è scritto 20808.. e l'ultimo è un otturatore? c'è scritto 20M..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato