Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Aiuto identificazione: ZEITZUNDERLEICHTHANDGRANATE??

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Re: Aiuto identificazione: ZEITZUNDERLEICHTHANDGRANATE??

Citazione Originariamente Scritto da die
    La sè finida.......................................?
    http://trentinocorrierealpi.gelocal....losivo-3712101
    da ridere il fatto della "efficacita' "... ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Meglio le donne foreste che nostrane!!!!!
    ????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
    Citazione Originariamente Scritto da die
    La sè finida.......................................?
    http://trentinocorrierealpi.gelocal....losivo-3712101
    da ridere il fatto della "efficacita' "... ..
    Di sicuro erano spugne dentro! Ma vallo a raccontare ad un giornalista! Quelli devono vendere copie di giornali. E cmq sempre meglio farle brillare! A scanso d equivoci!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

ah..ah..ah.. ... ciao alle79ts , come tu sai non posso parlar male della categoria , ma posso dirti che effettivamente in certe zone ci sono prezzi piu' alti che in altri .. il perchè poi diciamo che non lo so' .... circa .. ma è un dato di fatto .

ma comunque se vuoi venire nei nostri mercatini , locali , tipo Piazzola , Zenson , Grappa , Spresiano ecc. vedrai che mi darai ragione ...
    ,,,,ci siamo capiti ,,,prendo al balzo l invito roberto ,mi sai dire su e giu quando li fate percortesia...grazie

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Citazione Originariamente Scritto da alle79ts
    ah..ah..ah.. ... ciao alle79ts , come tu sai non posso parlar male della categoria , ma posso dirti che effettivamente in certe zone ci sono prezzi piu' alti che in altri .. il perchè poi diciamo che non lo so' .... circa .. ma è un dato di fatto .

ma comunque se vuoi venire nei nostri mercatini , locali , tipo Piazzola , Zenson , Grappa , Spresiano ecc. vedrai che mi darai ragione ...
    ,,,,ci siamo capiti ,,,prendo al balzo l invito roberto ,mi sai dire su e giu quando li fate percortesia...grazie

scusa il ritardo il prossimo sara' domenica 5 giugno presso ristorante san Giovanni Colli Alti zona Grappa ,
    presso la sezione "eventi cultura" troverai aggiornate tutte le informazioni e le segnalazioni ed anche il reportage fotografico ...... invece Piazzola sul Brenta (PD) si tiene ogni ultima domenica del mese ..
    ........che dire ... ti aspetto ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Utente registrato

In Veneto le regalano però devi fargliele tenere da parte un mese e poi gli dici che non ti servono più come tua abitudine

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da ilbrigantedelcavento

In Veneto le regalano però devi fargliele tenere da parte un mese e poi gli dici che non ti servono più come tua abitudine
    punto primo ti ho comprato oggetti pagati cari sul palmo della mano ,non molte volte ma alcune di sicuro!!!e pagati ben benino,,,poi rivenduti perche sinceramente facevano pena,,,, ,,punto secondo ti ho detto chiaramente che avevo disfato la macchina e tu furbamente te ne sei fregato di tutto ,,per me sei un personaggio assurdo ,,e stai dicendo stupidate ,,,come ben sai !!!!!!le storie raccontale giuste!!!!

Utente registrato

Le cose che ti ho venduto sei venuto personalmenta a casa mia a prenderle, quindi le hai viste per bene, se poi hai le fette di salame sugli occhi... non so che farci....quello che hai comperato, l'hai pagato e ti è stato consegnato, solo che ultimamente non ti sei comportato molto bene... io non posso pemettermi di metterti da parte degli oggetti, per poi dopo un mese sentirmi dire non li voglio piu, ( le scuse valide o meno che mi dai non mi interessano) potevi sempre dirmi tienimeli ancora per un po perchè questo mese non riesco a pagarteli... per rispetto degli altri utenti di questo forum non mi sembra il caso di continuare la discussione qui.
    Certi personaggi non si finisce mai di conoscerli...

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da ilbrigantedelcavento
    Le cose che ti ho venduto sei venuto personalmenta a casa mia a prenderle, quindi le hai viste per bene, se poi hai le fette di salame sugli occhi... non so che farci....quello che hai comperato, l'hai pagato e ti è stato consegnato, solo che ultimamente non ti sei comportato molto bene... io non posso pemettermi di metterti da parte degli oggetti, per poi dopo un mese sentirmi dire non li voglio piu, ( le scuse valide o meno che mi dai non mi interessano) potevi sempre dirmi tienimeli ancora per un po perchè questo mese non riesco a pagarteli... per rispetto degli altri utenti di questo forum non mi sembra il caso di continuare la discussione qui.
    Certi personaggi non si finisce mai di conoscerli...
    ti ho mandato un messaggio chiaro al quale non ho mai avuto risposta ,,,il fatto non sono i soldi ,quello non era il problema il problema era che come ti ho scritto sul messaggio ho fatto un incidente abbastanza grave,ospedale,naso rotto ,costole,punti e la macchina da buttare ,,,,,,,nel messaggio c era scritto che sarei passato piu avanti per prendere l oggetto non che non te lo avrei preso!!!!!,ma non ho avuto risposte come ti ripeto ,meglio cosi!!!,,,chiudo il discorso per rispetto di tutti gli altri utenti si può benissimo discutere in altri luoghi

Banned

Pregherei gli utenti alle79ts ed Ilbrigantedelcavento di trattare queste beghe personali privatamente senza impegnare il forum, grazie!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato