Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTO informatico #2

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

AIUTO informatico #2

Ciao a tutti,

ho acquisto, in offerta, un notebook Compaq Mini 110SL in quanto mi serve per delle presentazioni attraverso il videoproiettore...

Domanda:

una volta collegato il notebook al proiettore attraverso l'uscita VGA presente sul notebook ... che si fa ?

Che tasti si premono per vedere contemporaneamente il monitor del notebook e lo schermo del proiettore e ... fare la presentazione ?

Grazie a chi mi risponderā*

Ciao

F.M.
    E' la somma che fa il totale.

Utente registrato L'avatar di BERTO

Re: AIUTO informatico #2

Ciao, credo tu debba cercare tra le impostazioni della scheda video in modo da poter impostare il secondo monitor.
    Berto

Moderatore L'avatar di Decca
    Localitā
    Dolo - Veneto

Dovrebbe esistere anche un tasto di scelta rapida, che si attiva premendo contemporaneamente il tasto blu FN sulla tastiera e uno dei tasti F1, F2 , F3 ,F4 ecc.

Il tasto FN dovrebbe essere in basso a sinistra sulla tastiera , mentre i tasti F1 ,F2 ,F3 ( le funzioni attivabili sono stampate in blu su questi tasti ) sono sopra i tasti numerici.

Ci sono vari simboli : aumento e diminuzione della luminositā* , aumento e diminuzione del volume , ecc.

Uno di questi tasti ha il simbolo del monitor.

Premendo FN + F(con il simbolo del monitor) dovresti attivare ciclicamente queste modalitā* : solo monitor portatile , monitor portatile e monitor esterno , solo monitor esterno.

Mi trovate anche su FacebookŠ: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Banned

Decca ha centrato in pieno. FN + Fx (CRT/LCD o simbolo del monitor)

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •