Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per mostra

Utente registrato

Aiuto per mostra

Buongiorno a tutti,
    mi rivolgo in particolare a coloro i quali vivono nellAltomilanese e in prvincia di Varese.
    In collaborazione con il Comune di Castellanza (VA) sto organizzando, a nome della Associazione modellistica di cui faccio parte, una mostra storico-modellistica per i giorni 24 e 25 marzo prossimi.
    La mostra sarà* un percorso storico, con tabelloni che riporteranno i fatti più salienti accaduti tra il 1900 ed il 1945 ed una serie di modelli militari che accompagneranno il tutto. Accanto a questo percorso sarà* allestito un angolo di militaria dello stesso periodo.
    Veniamo ora alla mia richiesta. Vorrei sapere se c'è qualche utente disponibile a prestare per i due giorni della mostra qualche manichino con uniforme del Regio Esercito o di altra nazione (con uniformi del periodo indicato) per l'esposizione.

La sala sarà* chiusa nei momenti nagli orari di chiusura della mostra e vigilata da personale dell'Associazione durante l'apertura.

Mi scuso per il disturbo e ringrazio in anticipo chiunque sia disponibile ad un aiuto, invitando comunque tutti gli utenti a visitare l'esposizione.

Paolino
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

Utente registrato
    Io,più del mio appoggio incondizionato a questa iniziativa,non posso fare.Cmq,speriamo che qlc riesca ad aiutarti.
    Gianuts

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Vorrei dare una mano ma sono troppo lontano.
    Cmq fa piacere che ci siano tali iniziative!
    In bocca al lupo per la riuscita della mostra.[]
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    Grazie delle vostre risposte.

Paolino
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato