Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AIUTO PER PAYPAL

Utente registrato

AIUTO PER PAYPAL

NON MI RICORDO COME SI FA' A RICARICARE PAYPAL CON LA CARTA DI CREDITO.CHI MI PUO' aiutare?grazie

Utente registrato

Re: AIUTO PER PAYPAL

Io penso che non ti serva ricaricaricarla, nel senso che se devi inviare un pagamento basta che ricarichi la carta di credito ed il pagamento verrà* "ciucciato" da li.

Utente registrato

sei sicuro?perche' se non hai la carta devi ,per spostare del denaro su paypal ,fare un bonifico e quindi anche con la carta si dovra'fare,penso

Utente registrato

Sicuro no perchè sono una frana con le robe "internautiche"(passami il termine), so soltanto che quando non ho soldi in paypal, laddove invece li abbia nella relatica carta di addebito, il pagamento sono sempre riuscito ad inviarlo.
    Sentiamo anche che dicono gli altri.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Sicuro no perchè sono una frana con le robe "internautiche"(passami il termine), so soltanto che quando non ho soldi in paypal, laddove invece li abbia nella relatica carta di addebito, il pagamento sono sempre riuscito ad inviarlo.
    Confermo quanto detto, il bonifico al conto Paypal serve per costituire un saldo nel caso in cui la fonte di finanziamento non sia un conto corrente (cosa a mio parere, e non solo, da evitare); quindi se la tua fonte di finanziamento è la carta di credito "sei a cavallo"
    "Ogni contrada è patria del ribelle
    Ogni donna a lui dona un sospir
    Nella notte ci guidano le stelle
    fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"

Utente registrato

allora ok!

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da picchiofanatico
    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Confermo quanto detto, il bonifico al conto Paypal serve per costituire un saldo nel caso in cui la fonte di finanziamento non sia un conto corrente (cosa a mio parere, e non solo, da evitare); quindi se la tua fonte di finanziamento è la carta di credito "sei a cavallo"
    Confermo anch'io.
    Se la tua Paypal è associata alla tua carta di credito non serve ricaricarla. Quando farai una spesa, questa verrà* scaricata automaticamente dalla tua carta di credito.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •