Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AK 47 Rumeno

Utente registrato

AK 47 Rumeno

Modificato con caricatore da tiro da 10 colpi e Freno di bocca a fetta di salame

Utente registrato

Re: AK 47 Rumeno

poi ho anche questo mosin nagant del 1943...dovrebbe essere un M39

Uploaded with ImageShack.us

Utente registrato

Il mosin nagant è un normale 91/30 costruito a izhevsk nel 1943, l'm39 è completamente diverso oltre ad essere finlandese.
    L'ak rumeno presumo sia la versione civile commercializzato dalla romthecnica, quello a fetta di salame è un compensatore e non un freno di bocca ed è fatto così per contrastare la tendenza a rilevare in alto a destra nel tiro a raffica

Citazione Originariamente Scritto da Andrea2743
    Modificato con caricatore da tiro da 10 colpi
    in che senso?hai modificato l'ak o il suo caricatore è modificato?

Utente registrato

Nel senso che ho sia il caricatore da 30 colpi che quello corto da 10 per il tiro di precisione...cmq si è della romtehnica

Utente registrato

non è che è per il tiro di precisione (dato che l'ak non è certo un'arma adatta per quel tipo di impiego)è semplicemente un caricatore da 30 segato per motivi legali infatti fino a quando c'era il catalogo nazionale l'ak poteva avere caricatori o da dieci colpi o da cinque in base alla catalogazione, ora che è stato abolito il catalogo nazionale la situazione non è molto chiara ma io non mi arrischierei a metterci caricatori di capacità superiori perché potrebbe costituire alterazione d'arma e la detenzione di caricatori con più di dieci colpi potrebbe essere detenzione di parti d'arma da guerra

Utente registrato

invece se vuoi spararci con soddisfazione sostituisci il compensatore a fetta di salame. vibra ed essendo in volata disturba la precisione.Mettine uno a gabbietta.Col mio faccio 2 pollici a 200 m.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato