Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Albania,posti e leggi

Utente registrato

Albania,posti e leggi

ciao a tutti quest'estate andrò in vacanza in albania,e di certo non vorrei lasciare il metal a casa dato che anche li ci dovrebbero essere posti interessanti..Ho notato infatti in zona Durazzo una montagna tutta fortificata probabilmente durante la seconda guerra mondiale,con gallerie ecc.Mi sapete dire più o meno qualche posto?Inoltre si sa niente sulla legge locale in merito di metal detector(anche se penso che non si interessino tanto di vecchi rottami..)???Grazie a tutti,poi posterò i ritrovamenti!

Utente registrato L'avatar di Franz56

Re: Albania,posti e leggi

Citazione Originariamente Scritto da Militaria
    ciao a tutti quest'estate andrò in vacanza in albania,e di certo non vorrei lasciare il metal a casa dato che anche li ci dovrebbero essere posti interessanti..Ho notato infatti in zona Durazzo una montagna tutta fortificata probabilmente durante la seconda guerra mondiale,con gallerie ecc.Mi sapete dire più o meno qualche posto?Inoltre si sa niente sulla legge locale in merito di metal detector(anche se penso che non si interessino tanto di vecchi rottami..)???Grazie a tutti,poi posterò i ritrovamenti!
    Domanda...
    Come vai in Albania...???
    Aereo, auto o che...???
    Se usi l'aereo può essere che ti facciano qualche problema per il metal...
    Per quanto riguarda la legislazione al riguardo per stare tranquillo ed evitare spiacevoli seccature io ti consiglierei di contattare l'ambasciata o il consolato Albanesi e chiedere delucidazioni in merito...
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Utente registrato

vado in nave,grazie per il consiglio..comnque qualche posto buono lo conoscete?

Collaboratore

Mi associo a quanto detto da Franz56; è meglio informarsi bene sulle leggi in loco per non vedere trasformarsi la vacanza in un incubo.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato