Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121

Discussione: Alcuni miei carri tedeschi

Banned

Re: Alcuni miei carri tedeschi

Anche questa un'ottima realizzazione.
    Mi sorge però una domanda: come mai li fai sempre con la stessa identica livrea o mimetica desertica? Non ti stufi dopo un po?

Utente registrato L'avatar di Franz56

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Anche questa un'ottima realizzazione.
    Mi sorge però una domanda: come mai li fai sempre con la stessa identica livrea o mimetica desertica? Non ti stufi dopo un po?
    De gustibus non disputandum est...
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Banned

Non quaeritur vobis!!

Moderatore

Cavolo anche il latino!!
    Gertro nelle pagine precedenti aveva spiegato il perchè

Molto bello, l'invecchiamento è ben fatto, sarà che ero un cane nel farlo ai miei, in un modellino la prima cosa che guardo è il vissuto ed è quello che rende il tutto "reale", nei tuoi non è mai pacchiano ma ben realizzato.
    Ottimo lavoro
    luciano

Moderatore

Gertro,
    non posso che rinnovarti i miei complimenti fatti qualche pagina fa. Allora i modelli erano un numero tutto sommato normale, ora sono tanti e tutti troppo belli! Unica piccola nota dolente, passami la piccola critica da tedescofilo suonato, le divise degli artiglieri. Erano vestiti con il giacchino doppiopetto corto, non con la normale Feldbluse.

Moderatore L'avatar di Gertro

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro
    Gertro,
    non posso che rinnovarti i miei complimenti fatti qualche pagina fa. Allora i modelli erano un numero tutto sommato normale, ora sono tanti e tutti troppo belli! Unica piccola nota dolente, passami la piccola critica da tedescofilo suonato, le divise degli artiglieri. Erano vestiti con il giacchino doppiopetto corto, non con la normale Feldbluse.
    Ciao Alessandro, ti ringrazio per il tuo intervento e i tuoi apprezzamenti. La collocazione di artiglieri con la ordinaria feldbluse (in luogo del giacchino doppiopetto) su alcuni miei cacciacarri (come ad esempio il Marder) si e' basata su fotografie d'epoca che ritraggono artiglieri con la normale feldbluse proprio su questa tipologia di carri. Ti posto una immagine piuttosto chiara al riguardo reperita da Wikipedia (ma ce ne sono altre che ho salvato dal web). Ciao.
    [attachment=0:195lqgy4]Bundesarchiv_Bild_101I-197-1235-15,_Russland-Mitte,_Panzerj%C3%A4ger_%22Marder_II%22.jpg[/attachment:195lqgy4]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore

Si certo, inequivocabile anche se la regola era l'indosso del giacchino corto. Comunque interessantissima foto, complimenti.

Moderatore L'avatar di Gertro

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro
    Si certo, inequivocabile anche se la regola era l'indosso del giacchino corto. Comunque interessantissima foto, complimenti.
    Considerando il tuo interesse per questo aspetto uniformologico degli artiglieri tedeschi su questa tipologia di cacciacarri ti posto altre foto salvate dal web che documentano l'uso delle feldbluse. Ciao.
    [attachment=2:32axjzwl]marder-ii-01.png[/attachment:32axjzwl]
    [attachment=1:32axjzwl]marderii-03.jpg[/attachment:32axjzwl]
    [attachment=0:32axjzwl]puma12-MarderII.jpg[/attachment:32axjzwl]

Moderatore

grazie infinite!

Utente registrato

complimenti per i modelli, per le foto metti uno sfondo con un paesaggio attinente al mezzo e scherma la luce(flash, lampada o finestra) con un foglio bianco o una tenda o punta il flash verso uno sfondo bianco così da ottenere una luce riflessa e non diretta.
    Ciao

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato