Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Alcuni miei vecchi diorami.

Utente registrato L'avatar di LAUF

Re: Alcuni miei vecchi diorami.

MAdonna!!!! in quelo con la Flak lo sfondo sembra proprio fondersi col diorama!!! Stupendo!
    ---

Utente registrato

Dei miei lavori modellistici che vado a postare, ho solo queste immagini tratte da varie riviste di settore, non avendo ancora lo scanner ed essendo le riviste belle consumate, la qualità* è quella che è. ma è la sola e ultima "memoria" rimasta, spero gradiate comunque.
    [attachment=6:1ay3tyzw]Immagine 300.jpg[/attachment:1ay3tyzw][attachment=5:1ay3tyzw]Immagine 303.jpg[/attachment:1ay3tyzw][attachment=4:1ay3tyzw]Immagine 291.jpg[/attachment:1ay3tyzw][attachment=3:1ay3tyzw]Immagine 293.jpg[/attachment:1ay3tyzw][attachment=2:1ay3tyzw]Immagine 301.jpg[/attachment:1ay3tyzw][attachment=1:1ay3tyzw]Immagine 308.jpg[/attachment:1ay3tyzw][attachment=0:1ay3tyzw]Immagine 309.jpg[/attachment:1ay3tyzw]

Ciao
    Roberto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore

Purtroppo le immagini tratte dalla carta non danno l'effetto 3D, non rendono bene la bellezza di questi diorami.
    I primi se non sbaglio trattasi di Stalingrado e mi da la sensazione di una scena dell'omonimo film.
    Tutti molto belli
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Purtroppo le immagini tratte dalla carta non danno l'effetto 3D, non rendono bene la bellezza di questi diorami.
    I primi se non sbaglio trattasi di Stalingrado e mi da la sensazione di una scena dell'omonimo film.
    Tutti molto belli
    .......e purtroppo lo so, Caro Luciano, ma ho solo ciò, meglio questo che niente.
    Esatto, trattasi di un diorama ambientato a Stalingrado, questo e un altro diorama di cui purtroppo non ho foto e immagini, sono da me stati donati nel 2002 al Museo Storico dell'Arma dei Carabinieri (Piazza del Risorgimento Roma).

Ciao
    Roberto

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da robertochiac
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Tutti molto belli
    .......e purtroppo lo so, Caro Luciano, ma ho solo ciò, meglio questo che niente.
    Esatto, trattasi di un diorama ambientato a Stalingrado, questo e un altro diorama di cui purtroppo non ho foto e immagini, sono da me stati donati nel 2002 al Museo Storico dell'Arma dei Carabinieri (Piazza del Risorgimento Roma).
    Ciao
    Roberto
    Ciao Roberto, hai ragione meglio questi che niente , lodevole l'averli donati, in particolare all'Arma
    luciano

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato