Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Alcuni ritrovamenti

Utente registrato
    Non Male!

Continua così!

Utente registrato L'avatar di nik1970
    Citazione Originariamente Scritto da kurt meyer

Ciao,mi permetto di dire che una fibbia in quello stato puoi solo averla ritrovata in in terreno sabbioso oppure in riva ad un fiume con sponde molto fangose.Se veramente l'avessi trovata in un terreno ( normale ) mi dispiace ma non sarebbe così ben messa.Questo è solo il mio parere.Saluti[boing]
    SPIACENTE KURT, anche se non interpellato ti rispondo io , ti assicuro che di messe bene cosi' qua da me( E LE zone sono le stesse dove le cerca LUI) ,se ne trovano molte, il nostro terreno non è acido e il metallo (ottone) si conserva moooolllto bene, poi quelle che trovano gli altri nn so.
    ciao nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    SPIACENTE KURT, anche se non interpellato ti rispondo io , ti assicuro che di messe bene cosi' qua da me( E LE zone sono le stesse dove le cerca LUI) ,se ne trovano molte, il nostro terreno non è acido e il metallo (ottone) si conserva moooolllto bene, poi quelle che trovano gli altri nn so.
    ciao nik
    COnfermo anche io...
    ne ho viste ritrovate da scavo che, pulite solo con acqua, erano perfette!!
    ovviamente così facendo l'ottone non diventa lucidissimo ma almeno non si toglie la bella patina che un bell'oggetto così ha acquisito dopo 90anni sottoterra..

Complimenti!![8D]

Ciao
    Danilo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato