Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Alle iene 21/10/08 - Zola Predosa

Utente registrato

Re: Alle iene 21/10/08 - Zola Predosa

credo sia giusto il tuo suggerimento.. ..si rischia veramente tanto sia in denunce che in salate... ..specialmente ora che la cosa è salita alla ribalta delle cronache ..... aspettiamo le foto dei boschi emiliani.

Utente registrato

Riguardo al giretto, andrò soltanto a vedere se hanno detto la verità* e se la zona è veramente abbandonata e accessibile, di entrare e andare dentro a vedere le bombe non me ne frega niente.

Riguardo invece ai boschi, ecco un piccolo assaggio di quello che si può vedere in superficie senza scavare un centimetro di terra. Sul cellulare ne ho tante altre, la maggior parte non le ho neanche fotografate. Se gli artificieri pattugliassero tutti i boschi di Italia troverebbero migliaia di questi ordigni e sotto terra almeno il triplo.

Nelle foto, una mills, una bomba brixia e una bomba da mortaio 81mm
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

se posso dire la mia fabio queste granate che hai fotografato sono state dissotterrate da un metallaro e poi abbandonate sul posto

Utente registrato

Le ho messe io in bella vista per poterle fotografare, quando le ho trovate erano ricoperte dalle foglie e dai rami. Ma comunque questo è solo un esempio, sono le uniche tre foto che ho scaricato dal cellulare sul pc.

Utente registrato

la mills sembra senza tappo inferiore, nel caso sarebbe senza detonatore...peccato lasciarla li...non è che era già* disinnescata?
    Saluti. Roberto

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da roby65to
    la mills sembra senza tappo inferiore, nel caso sarebbe senza detonatore...peccato lasciarla li...non è che era già* disinnescata?
    Magari, mancava il detonatore ma l'esplosivo c'era ancora.

Utente registrato

Allora sono tornato dal giretto, prima di tutto quello che hanno detto le iene non corrisponde proprio alla verità*. Il laghetto pieno di bombe si trova in una zona militare abbandonata, recintata con due recinzioni per tutto il perimetro con tanto di cartelli. La rete in alcuni punti è crollata ed è possibile entrare.

Secondo me la faccenda è questa, qualche cacciatore nonostante sia vietato è entrato li dentro dopo aver rotto di proposito le reti ha trovato le bombe e lo ha raccontato in giro. Qualche deficiente lo ha raccontato alle iene e loro ancora più deficienti al posto che riferirlo al ministero della Difesa lo hanno raccontato ha mezza Italia. Così in questo modo li dentro ci sono le bombe e tutti lo sanno e possono andare tranquillamente a prenderle, se non lo sapeva nessuno non era meglio????

P.S. Il luogo non si trova nel comune indicato ma in un altro, così almeno se uno cerca di andarci non ci riesce.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato