Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Allora.........chi viene?

Moderatore
    Complimenti bigget bella ragassa. Il fregio tatuato lo hai fatto tu?? di che specializzazione si tratta?? Ma!! forse è meglio che non lo sappiamo.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni

Io avevo pensato di mettere un palo nello stand perchè a mio avviso non si vive di solo pane e prosecco :

ma mi hanno detto che non c'entra con la tematica della mostra
    ma se gli mettiamo un bikini feldgrau o mimetico ? ... o magari una rarissima (e molto succinta) divisa dei marines del Lichstestein ? o sostituiamo il palo ... Io avrei due lance da cavalleria italiane mod. '900 ... per una buona, santa causa Le presterei volentieri...
    dai sù che una soluzione la si trova...

axel 1899

Utente registrato
    ....rasserenate i vostri sensi, sul topic c'è anche Serlilian!|!!! pofarbacco!!!!!!!!!!!
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Anche se sono d'accordo con Sal,non posso che riproporre la mia candidatura a "palo" come una delle soluzioni alternative.
    E riformulo l'invito ai triestini e friulani:facciamo la "comitiva"?

Utente registrato
    Ancora una cosuccia,ma Der Adler viene a Bologna???Certo che "Titty" come "avatar" è proprio indovinato eh....[self]

Utente registrato
    Ragazzi,si avvicina Bologna.Teniamola viva e vegeta questa discussione e vediamo di divertirci a Bologna.
    Per i "miei":nissun ga voia de farse sto gireto in compagnia!!!Su dai,femo sta comitiva e po bon!!!

Utente registrato
    chi viene sabato a Bologna? lo stand è presente ambedue i giorni? grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Amministratore
    Lo stand di World War sarà* presente entrambi i giorni della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi!!!

ww

Utente registrato
    io vengo sicuramente sabato, x cui ci si incontra.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ohilà* Barbudos,avrò il piacere di conoscerti di persona.Finalmente,dopo le nostre "scaramucce" telematiche finalmente ci si conosce.Io sarò li il sabato mattina,parto da Trieste verso le 6.00 del mattino,entro le 10 dovrei essere li...e se qualche buon anima viene a recuperarmi da qualche parte gliene sarò infinitamente grato.Sono in macchina,e non ho il navigatore...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato