Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Allora.........chi viene?

Utente registrato
    io parto da carrara pure io verso le 5,30 - 6,00 x cui ci si incontra x forza.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Vorrei ricordare l'appuntamento per l'aperitivo alle ore 12,00 nello stand di World War.]

Per il momento c'è....[:P]

Prosecco dell'Admin e Salamino del Moderatore... ma aspettiamo le aggiunte.(non fate le tarme....)[fuga]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    ....io parto con le truppe cammellate dal nord africa la sera prima oppure all'alba per essere li il primo pomeriggio, mandatemi qualche nr. di telefono, c' è qualcuno che parte da Bari o giù di li? Vi stanno bene un po' di mozzarelle sulle quali appoggiarci delicatamente un prosecchino fresco fresco, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Come rifiutare le splendidie mozzarelle....male che vada al posto dell'aperitivo...le "facciamo fuori" a merenda!!![:P][:P][:P]

Vai Sal!

Saluti BIGGET[ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Annuncio per tutti i triestini del forum e limitrofi.
    Organizziamo la gita insieme?Ci si trova da qualche parte e partiamo tutti assieme.Chi parte da Trieste non è un problema,ci si trova in Piazza Oberdan e via,tanto è un classico come ritrovo.Per gli altri,goriziani e fiulani ci si trova da qualche parte....e invadiamo Bologna,"sguainiamo" i nostri portafogli e facciamo un assalto frontale....hehe,mi sono appena riletto "blitzkrieg"...
    Cmq,scherzi a parte,aspetto adesioni all'iniziativa e/o disdette.Io metto la macchina,ma ho solo 4 posti,il mio buon vecchio "calibra" di più non può.Dai,diamoci sotto,andiamo a divertirci!!!
    Ciao. Sono tornata dalla Dalmazia.
    Vengo volentierissimo con te all'andata e poi resto a Bologna con gli amici di un altro forum di collezionisti.

Utente registrato
    Bene,ci metteremo d'accordo di persona.Ho ancora due posti....su dai,no siate timidi!!!

Dopo una telefonata con l'Admin Denis annuncio che è stato deciso, per chi si tratterrà* a Bologna, l'organizzazione di una allegra cena assieme!!

E dato che mi son beccato l'organizzazione... mi occorre sapere in quanti sarete.
    La cena è, chiaramente, tradizionale bolognese in rustica e amena(!!!) trattoria locale.
    SI divide il conto da bravi fratelli....eh!!

Forza con le adesioni, anche con e-mail o MP...

Salutoni BIGGET[ciao2][ciao2]

Utente registrato
    bella idea,se si fosse trattato del pranzo avrei partecipato pure io, purtroppo ho 3 ore di macchina da percorrere x cui non potrò assaggiare le specialità* bolognesi.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Stesso discorso per me,e poi mi sono già* organizzato differentemente,nel senso che via da Bologna vado diretto sparato a Predappio...

Utente registrato
    Scusate, ma quando leggo:
    Io avevo pensato di mettere un palo nello stand perchè a mio avviso non si vive di solo pane e prosecco :
    e soprattutto quando guardo l' immagine mi vengono i lucciconi agli occhi.
    Pura curiosità* comunque, non militaresca, ma un palo così ogni quanto va sostituito= Insomma, quanto dura? Tanto per sapermi regolare.
    Aye aye.
    Baffobruno
    (Psssttt.: roba da magnarse el skermo del monitor).
    Ma perchè non riesco mai ad allegare un accidente alle mie disc?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato