Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: alpini ribellatevi!!!!!

Utente registrato

Re: alpini ribellatevi!!!!!

Anche per le manifestazioni politiche, la domanda sorge spontanea, dov'è finito il famoso "servizio d'ordine"?
    Un tempo non succedevano simili cose o infiltrazioni di frange estremistiche e violente.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Beh questo tipo ha una 'ciucca' notevole. Non mi pare il caso di scandalizzarsi
    piu' di tanto.Ribellarsi per che cosa, perché c'è li' vicino il cappello del reduce?
    Pur non essendo alpino, so che spesso i militari o i reduci hanno ecceduto in
    libagioni ed affini, e nessuno o niente potra' farli cambiare.Spesso la sbronza è
    pacifica, come questa.E' piu' preoccupante quando la sbronza e' cattiva e mette a
    repentaglio gli altri o le cose. A me, onestamente fa' pena, e a parte la foto che
    puo' essere considerata abbastanza speculativa,non ci vedo altro.Li' per li' non avendo fatto caso al cappello del reduce alpino,mi pareva che fosse un drogato all'ultimo stadio e
    mi sono preoccupato.Poi, leggendo meglio ho realizzato che il soggetto ha ecceduto
    in libagioni.Quanta gente nella nostra Italia si comporta peggio di lui? Scagli la prima
    pietra....(ma questa e' cosa vecchia;poco gradita,per cui lascio perdere). PaoloM

Utente registrato

Quando una città viene invasa da 300.000 persone il problema è serio. Non sono più le adunate di una volta (non ci sono più le mezze stagioni...) e il problema non è certo la ciucca del fotografato, ma tutte le ciucche di tutti i simpatizzanti fuori controllo. Più che il servizio d'ordine ANA è una questione di ordine pubblico. Come nel caso dei "trabiccoli" mostrati al telegiornale come simpatici... Siamo fuori rotta disse Schettino alla bionda ballerina...

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •