Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: alpini ribellatevi!!!!!

Utente registrato

alpini ribellatevi!!!!!

foto scattata all'ultima adunata degli Alpini (da un amico mio che quasi si vergogna di averla scattata.....)
    nel cerchio bianco un "simbolo" storico.....appartenente al tipo in coma etilico

[attachment=0:2fttel9f]'adunata.jpg[/attachment:2fttel9f]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di coloniale

Re: alpini ribellatevi!!!!!

che brutto vedere! sembra un tossico che si é appena fatto una "pera"....
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato L'avatar di Franz56

Purtroppo c'è sempre chi eccede e perde di vista quello che dovrebbero rappresentare alcune giornate di gioia, sano divertimento e aggregazione...
    Io non sono stato Alpino, ero semplicemente un fante...
    Però in occasione dell'adunata del 2004 a Trieste ho collaborato con il gruppo di Bassano...
    Persone squisitissime e oltremodo educate...
    Purtroppo anche in quell'occasione ci fu chi esagerò (non di quel gruppo)...
    Purtroppo, e sono ripetitivo, le "teste matte", e qui mi limito, ci sono dappertutto e rovinano l'immagine di chi invece merita stima e massimo rispetto...
    Ciao.

P.S.
    AVANTI ALPINI, SEMPRE A TESTA ALTA...!!!
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da GDF
    foto scattata all'ultima adunata degli Alpini (da un amico mio che quasi si vergogna di averla scattata.....)
    nel cerchio bianco un "simbolo" storico.....appartenente al tipo in coma etilico

[attachment=0:gsz27jwo]'adunata.jpg[/attachment:gsz27jwo]
    .........dopo una manifestazione di 300.000 persone, questa foto non significa niente!!
    Il commentarla pure.
    L'unica cosa a cui ribellarsi, è per l'uso che se ne vuole fare e questo vale anche per i non alpini...........e per tante ragioni.........

Moderatore L'avatar di coloniale

Citazione Originariamente Scritto da die
    Citazione Originariamente Scritto da GDF

[attachment=0:1wxy5r7n]'adunata.jpg[/attachment:1wxy5r7n]
    .........dopo una manifestazione di 300.000 persone, questa foto non significa niente!!
    Il commentarla pure.
    L'unica cosa a cui ribellarsi, è per l'uso che se ne vuole fare e questo vale anche per i non alpini...........e per tante ragioni.........
    attenzione e manteniamo la calma!
    gli alpini godono di indiscussa fama sia nel campo militare che in quello civile , sono un punto di riferimento per tantissime persone e associazioni di volontariato.....
    nel commentare questa orrenda foto , non si lede certo l'immagine di questo splendido corpo , ma si vuole sottolineare la stoltezza di un individuo incapace di regolare la sua sobrietà .
    quindi niente attacchi per cortesia , e rientriamo nei binari.
    a proposito , io sono un ex v.a.m. ma figlio di generazioni di alpini , quindi alle adunate ci sono stato anch'io fin da piccolo! e sò cosa succede e la splendida aria che si respira
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato

scusate,,,ma scrivendo " Alpini ribellatevi", intendevo proprio che quelli veri-e sono più di 300 mila!!!!- dovrebbero prendere le distanze da tipi così. Se serve anche prendendogli il cappelo per buttarlo lontano dal proprietario,che non lo merita.
    Intendevo ancora che quei tipi vanno emarginati dal corpo alpino,,,,eventualmente curati da chi si occupa di questi casi patologici
    se non è chiaro ripeto:
    ALPINI-RIBELLATEVI!

Utente registrato

Le mele marce vanno gettate via, il disorso è così chiaro fin dall'inizio...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal
    Le mele marce vanno gettate via, il disorso è così chiaro fin dall'inizio...
    A-hem...questo non è una mela ma un caco...che facciamo?
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Il melo fa le mele, il pero fa le pere, il caco fa le ca...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato

Alcolisti, trabiccoli, amici degli alpini, alpine... Basta comprae il cappello a un chiosco ed ecco fatto l'alpino o l'alpina o il bambino alpino. E' questo, il futuro della tradizione del corpo? io spero di no. Perché non sono i pochi buoni a fare notizia, ma i tanti marci, i guidatori ubriachi di inutili e (credo) inomologabili aggeggi, i cantori notturni uso mastino dei Baskerville... quelli che più si fanno notare.
    Non ho ricette, ma se questa è la via meglio avere il coraggio di chiudere.

Rawa Ruska
    (già Sergente Esploratore 8* Alpini, Btg. Cividale)
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •