Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: alter art fanteria

Utente registrato

Re: alter art fanteria

alcune altre
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

questo tipo di A/a e' decisamente bello ha caratteristiche notevolmente diverse da quello da me postato diciamo piu' raffinate...

Moderatore L'avatar di der graf

Per dovere di cronaca ed equità*, mi sembra doveroso, a conclusione del presente topic, fare alcune considerazioni in merito a tutto quanto sopra riportato, invitando anche chi ha partecipato a questo topic a fare altrettanto, non certo per polemica ma, mi si consenta, per giustizia, per crescita, per un minimo di auting.

Postato dal medesimo proprietario lo stesso berretto in altri lidi, sono arrivate indifferentemente nette e chiare risposte negative, nessun parere positivo.( a buon intenditor....)

Apprendo che "altrove" l`utente Marv ( alias poppo ) ha provveduto a dichiarare supinamente e senza tante contestazioni che il cappello sarebbe tornato al mittente.( mentre mi era sembrato di capire in questo contesto " che giammai il cappello l`avrebbe mollato" in quanto super convinto dell'originalità* del medesimo )

Chiaro quindi ormai a tutti che l`oggetto postato era ( ed è ) una "sola" come si usa dire a Roma ( e penso d`averlo fatto notare in maniera garbata ), personalmente sono rimasto alquanto stupito da due cose: la prima è che nessuno abbia appoggiato la mia tesi accorgendosi palesemente del falso, ma di questo transeat, ( certo però che se tanto mi da tanto mi viene da pensare quanto contaminate da repliche siano le vostre collezioni e la cosa mi fa abbastanza paura ), la seconda è che ritengo d`aver ricevuto da alcuni, nel corso del topic, attacchi piu` o meno celati che onestamente non mi hanno fatto piacere ma mi hanno infastidito assai.
    Sorvolando su particolari ( dimentico presto, per fortuna ), sarebbe più corretto ed educato saper acquisire pareri altrui, muniti di una certa dose di umiltà* ( leggi=educazione e rispetto ) e ringraziare laddove, come in questo caso, tali pareri hanno contribuito a scongiurare l`inserimento in collezione di un pezzo fasullo e non "aggredire" cercando per forza "prove del nove" e dubitando poi manifestatamente degli stessi pareri ricevuti, cui non è certo obbligatorio allinearsi... e qui mi fermo sperando di essere capito e compreso una volta per tutte....se non altro per rispetto del "tempo" che metto a disposizione dell'utenza in questa stanza.

Prima di enunciare quanto sopra ho provveduto a scrivere all`utente Marv, affinchè lui stesso dicesse anche in queste pagine a coronamento finale del topic che il cappello era tornato al mittente, dal momento che "altrove" l`aveva sottolineato, ma non ho ricevuto risposta alcuna.

Tanto dovevo, nessun rancore nei confronti di nessuno, ovviamente! Meditate gente. Grazie.
    Kdg
    "Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
    ----------------------------------------------------------------------
    "der graf" ist Carlo Cicconi-Massi

Utente registrato

un ottimo finale per questo topic!

Utente registrato

Caro Der graf,che posso dire, punto primo essere preso per il culo non mi piace per niente!!!Quindi non dire BAGGIANATE!NON HO MAI ricevuto nessun messaggio dalla tua persona per chiarire l'andamento del topic e di mp da parte tua NON NE HO RICEVUTI!Quindi come avrei potuto chiarire se non di mia spontanea volonta'??avrei rispolverato questo argomento a giorni e ti diro' che avevo anche pensato di ringraziarti tramite MP ma tu mi hai anticipato,(nella vita ho anche altro da fare)e quindi parliamone pubblicamente.

Che dire SI il cappello l'ho reso,AVEVI RAGIONE,nel tempo e dopo vari cammenti negativi,mi aveva "stancato"e dato che ero ancora in tempo ho optato per quella strada,penso che tutti i collezionisti si possano trovare in queste situazioni,non credi???
    Inizialmente mi ero fissato sul berretto in quanto data la mia poca esperienza mi ero fidato di chi me lo ha venduto e oltre questo permettimi di dire che dal topic non si capiva molto...tu che dicevi non e' buono ma che te lo spiego a fare,odilo che diceva e' buono per poi sterzare successivamente!Sai sono cose che creano confusione non siamo tutti al tuo livello di ASSOLUTA CONOSCIENZA,ed anche perche' ww era l'unico forum che conoscevo,dopo altri utenti di questo forum mi hanno consigliato di allargare le mie conoscenze ad altri forum di cui ignoravo la conoscenza e quindi ho avuto modo di modo di avere altri commenti.
    Permettimi di dire che la parola SUPINAMENTE la trovo OFFENSIVA e IRRISPETTOSA,ho fatto una scelta dettata dall'indecisione non so' se questa possa essere una colpa!Ed anche perche' ho postato questo cappello anche sul waf ed io non essendo di madre lingua avevo un po' di difficolta' a fare ulteriori e mirate domande.
    Probabilmente TU hai il dono di non sbagliare MAI IO NO! daltronde come si sa' sbagliare e' umano ed io UMANO sono.
    Se tu nella vita non hai mai dovuto fare marcia indietro BEATO TE vuole dire che sei perfetto!
    Comunque tu che parli di umilta'???
    Quando in alcuni interventi hai detto cosa te lo spiego a fare?????
    Forse ti aspettavi il mio scalpo dopo aver visto l'evolversi della cosa in altri siti ma questo non avverra',si sta' parlando di OGGETTI che non sono di tua propieta' e quindi non vedo perche' io ti debba delle spiegazioni riguardo alle scelte che faccio sulle mie cose,mi sembra che tu non hai contribuito economicamente al mio acquisto??.
    Il tuo merito e' stato quello di averci azzeccato,quindi BENE BRAVO camminerai piu' a testa alta mentre il piccolo mondo di principianti esseri del collezionismo ti guaraderanno dal basso.
    Ribadisco che avrei preferito concludere questa discussione privatamente con il signor der graf e volevo usare toni piu' civili ma dato che il suo intervento e' farcito di balle e di un linguaggio poco rispettoso non posso che fare altro dopo questo intervento tolgo il disturbo e mi pento di avere rinnovato il tesseramento a questa associazione non penso di essermi meritato un trattamento del genere da parte di un moderatore che si reputa SERIO?!.
    Uno squallido finale per questo topic !
    Con rancore!
    Saluti Marv

Utente registrato L'avatar di Andrea58

A prescindere dalla bontà* o meno del pezzo avevo la speranza che ne uscisse qualcosa da cui imparare e da cui potesse scaturire quasi un vademecum completo sull'argomento.
    Purtroppo è finita così. Una splendida occasione sfumata.
    Ad Odilo però una cosa devo chiederla. Di che materiale è fatta la visiera "crepata" del tuo?
    Il tipo di "crepe" diverse da quelle degli altri me lo fa supporre diverso. Ho ragione?
    Grazie
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Penso che le persone intelligenti e sensibili possano comunque aver imparato qualcosa di buono dal presente topic. Sia in senso "materiale" che morale.
    Cordialmente
    KdG

Utente registrato

parlavi forse di me???
    parlavi di quello che si alzava alle 3.00 del mattino per andare ai mercatini ruspanti in Austria un buoni 25 anni fà*??
    parlavi di me, quello che non capiva un ca..o dell'idioma barbarico e lo ha imparato sul campo?
    parlavi di me ...etc..etc..etc...o anche di Te che con altri amici incontravo d'estate a quei mercatini dei "sogni"? Pensa che allora avevo ancora i capelli neri....

O parlavi di chi comodamente seduto in plancia computer pensa di farsi le stesse collezioni senza congelarsi i marroni a tali soprascritti mercatini? O senza fare tanta gavetta da poter metter sù una bancarella di pentole e tegami....i famosi figli del forum...

Io penso che questo topic è molto "toccante" e reale, altrochè balle o altre art o alte art....

Alla fine a tutti sfugge indifferente se Marv lo ha preso in.....

alla fine lui posta ma se và* avanti così, si mangerà* il fegato o meglio per lui cambiar indirizzo collezionistico, nulla di personale beninteso che non sia l'apprezzare lo scritto diretto ed aperto a der graf, del quale ci ha reso partecipi , comunque nel bene o nel male.
    O persevera o schiatta il Marv e questa è la mia opinione, decida lui....
    Ne ho visti tanti di collezionisti "meteora"....non mi crea nessuna emozione.
    noi quando lo prendevamo nel... non avevamo internet o altri aggeggi, noi ululavamo alla luna pieni di dolore e di delusione...e quanta e che sacrifici con i primi soldini dei nostri genitori (leggi per me un certo ...... di Ravenna che spero sia già* crepato soffrendo come un maiale soffocato lentamente dalle sue feci) .Questa collezione è un mondo da duri dove urge farsi crescere il pelo nello stomaco se si vuole sopravvivere... collezionisticamente parlando beninteso.

Alla fine io ho pontificato superficialmente scopando con il sedere di marv (leggi fatica e sacrifici) e quindi ci stà* un mea culpa pubblico da forum....
    ho cannato in modo superficiale ma intanto quello buono lo ho in casa e sinceramente non vado più a fiere e sinceramente come trovo le cose io credo pochi le trovino ma questo rimane un "problema" mio.

la militaria?
    è un prato pieno di cazzi, prima o dopo ti siedi e ne prendi uno nel culo.

ed infine per der graf.....ma và* fan Graf!!
    Che stracazzo ci metti del tuo ; con il cuore che io conosco da tanti anni e rispetto ed apprezzo personalmente.
    Io e te siamo due vecchi :uno ignorante ma con esperienza (io) l'altro edotto e con esperienza (Tu).
    Tu dai esperienza, almeno fatti pagare...pensa che quando vai dal dottore per due supposte paghi la parcella...

Per Andrea:
    il mio è di pelle ed ha un poche di crepe dettate dall'usura sul campo,
    è flessibile ma nel contempo rigido dando al tutto e nel complesso un tocco di armonia ed eleganza estetica. ....aprezzata dalle persone alle quali piace questa tematica.

ma chi se ne frega tanto....nel 2012 si dice che arriverà* la fine del mondo....

....in fondo non posso che quotarti Paolo. Di culi ne ho salvati tanti...senza ricevere nemmeno un grazie....sai comè a far piaceri ai somari....
    speriamo che dopo la fine del mondo saremo tutti più buoni.

Utente registrato

allora ci si vede dopo la fine del mondo

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi