Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Altro chiarimento

Moderatore

Altro chiarimento

Sono a chiedervi un'altro chiarimento: Come ben sapete sono iscritto da poco e curioso come sono vado a vedere tutto quello che c'è nel forum e a volte ho sentito la necessità* di rispondere anche su discussioni poste diversi mesi fà*. Il forumista o la discussione alla quale ho risposto anche a distanza di tanto tempo può sicuramente essere letta ma come fà* a saperlo? senza dover girare come un matto per le varie stanze avendo magari postato diversi argomenti? Potreste rispondermi "l'iscritto avrà* il suo segnalibro" ma se me ha postate tante alcune le avrà* anche cancellate suppongo.E cioè se qualcuno dei ragazzi a distanza di mesi ha risposto a qualche mio quesito o altro come faccio a sapere con immediatezza se ho ricevuto risposte? Spero di essere stato abbastanza chiaro.[ciao2]
    luciano

Amministratore
    Nel visionare e rispondere (o chiedere..) su post molto vecchi si corre , inevitabilmente, il rischio che la domanda posta al forumista vada nel nulla. E questo perchè, a distanza di molto tempo, non è detto che quell'utente segua ancora il nostro forum e di conseguenza risponda alle domande. Bisogna provare...e se si è fortunati certe volte (anche i "più vecchi") si svegliano dal torpore......

Per ricevere risposte nei topic nei quali sei intervenuto hai due possibilità*:

1°)Sotto e sopra alla discussione c'è l'icona "sottoscrivi questa discussione" (vicino a: Invia, Versione stampabile ecc) basta cliccarci sopra e sarai avvisato con una e-mail ogni volta che qualche utente interviene bella discussione.

2°)Nella pagina principale, in basso sotto statistiche trovi:nuovi messaggi, basta cliccarci sopra e avrai tutti i nuovi messaggi del forum (dalla ultima tua visita)

Spero di esserti stato utile.

ww

Moderatore
    Sì certo grazie.[ciao2]
    luciano

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato