Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Altro cingolo da identificare

Utente registrato

Re: Altro cingolo da identificare

veramente un rintrovamento emozionante (esattamente come la cupola di Hetzer!!) !!!! grazie per avercelo fatto vedere!
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da mufasa
    veramente un rintrovamento emozionante (esattamente come la cupola di Hetzer!!) !!!! grazie per avercelo fatto vedere!
    Ciao Mufasa ti ringrazio da parte mia
    Senza volere apparire ruffiano, per me è un piacere averlo mostrato e condiviso qui, perchè sono affezionato a questo bel Forum e perchè so le grandi potenzialità che ha.
    Grazie a voi
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato

Complimenti per il ritrovamento!!! Vederlo tutto impastato m' ha ricordato i cartelli stradali provvisori saldati a vecchi cerchi d' auto.
    Cavolo se trovi un Tiger sotto terra......penso che il 99% dei utenti avrà un infarto......anche qui dalle mie parti c'è la leggenda di un carroarmato tedesco murato dentro un poggio
    Sbaglio o anche il Panther utilizzava lo stesso tipo di cingolo???
    Complimenti anche ad Hetzer per il suo pezzo e per averlo donato, veramente un bel gesto!
    ...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Utente registrato

Ciao MAB, ti ringrazio
    Anche io mi associo ai complimenti ad Hetzer per il bel gesto
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!

Utente registrato L'avatar di Hetzer

No dai raga scusate, totino trova il cingolo, si fa un mazzo tanto per portarlo a casa, lo pulisce con cura e passione, posta le foto ....e i complimenti li fate a me!....così mi fate arrossire...
    Il 3d è di totino...e i complimenti li merita lui!!!!!!!!

Però....visto che da qualche parte dovrei avere altre foto del portello del Tigre, più qualche altro pezzo di altri cingolati, stasera guardo dove le ho scaricate, e magari domani apro un'apposita discussione okkei???
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Hetzer
    Però....visto che da qualche parte dovrei avere altre foto del portello del Tigre, più qualche altro pezzo di altri cingolati, stasera guardo dove le ho scaricate, e magari domani apro un'apposita discussione okkei???

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Hetzer
    No dai raga scusate, totino trova il cingolo, si fa un mazzo tanto per portarlo a casa, lo pulisce con cura e passione, posta le foto ....e i complimenti li fate a me!....così mi fate arrossire...
    Il 3d è di totino...e i complimenti li merita lui!!!!!!!!

il topic è giustamente e meritatamente di Totino72 e ancora bravo!! ma se posti anche qualche pezzo di Panther trovato sotto il Po sarebbe troppo bello!!!
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato