Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Altro oggetto da identificare

Utente registrato

Altro oggetto da identificare

Allego le foto di uno strano oggetto , che secondo me non e' militare della ww1 , ma visto la provenienza.....Mi e' stato regalato dal responsabile del rifugo del Montozzo (Zona Ponte di Legno ) era appeso a un chiodo e anche lui non sapeva cosa era .
    Le condizioni sono buonissime, e non sembra un oggetto che e' stato all' acqua per anni, ha ruggine leggera , teniamo conto che sono o 45 anni che l'ho in cantina
    Grazie e Buone Feste a Tutti

Utente registrato
    nessuno mi aiuta.... ma sono testardo e soprattutto mi rode avere qualcosa senza sapere cosa sia ....
    sparando la domanda in ogni forum , una notizia sommaria e uscita ..... finamente
    Il sito era straniero ,ma la traduzione e' :" Devia mirino per vecchio fucile da cecchino "
    Ho trovato pero nel web solo notizie vaghe , senza foto di devia mirini per pistola........ ma non ho ben capito a cosa serva ......
    vediamo se qualcuno ne sa di piu'

Utente registrato L'avatar di gotica68
    Localitā
    toscana
    qualcosa comincia a muoversi....allora forse e dico forse, parte di meccanismo per sparare con fucile al riparo di una trincea ovvero l'arma sporge dalla trincea ed il tiratore proprio per mezzo di questo meccanismo, la utilizza rimanendo al riparo al suo interno!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato