Pagina 6 di 71 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 704

Discussione: Amica della notte - taschenlampe

Utente registrato
    la zelier in bachelite mi è sempre piaciuto molto,c'è ne è 1 pure con il marchio DRGM.
    spesso si vedono foto con soldati che indossano la zelier di viper o la wif come la mia.
    comunque sono tutte quante molto belle.
    se cerco bene x casa ne ho un'altra anche io marchiata proprietà* dell'esercito.
    non so il xchè ma le taschenlampe mi hanno sempre affascinato molto.
    complimeti a tutti x i vostri bei pezzi.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    I pezzi postati sono davvero stupendi, complimenti a tutti. [ciao2]

Utente registrato
    non ho mai capito come fare a riconoscere le Daimon e Pertrix belliche da quelle post...sembrano identiche, mah...

Utente registrato
    ciao Viper 4, ma lo sai che mi hai fregato la Zeiler ? Scherzo chiaramente ma so da dove proviene quella lampada e la settimana scorsa sono stato tentato a prenderla ma poi, ho trovato altro e quindi...ciao Zeiler. Sob !!
    Dimmi se funziona.

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso

ciao Viper 4, ma lo sai che mi hai fregato la Zeiler ? Scherzo chiaramente ma so da dove proviene quella lampada e la settimana scorsa sono stato tentato a prenderla ma poi, ho trovato altro e quindi...ciao Zeiler. Sob !!
    Dimmi se funziona.
    Fregato ?!.. [innocent] [][][][][][]
    Ok volentieri.. appena arriva, batteria e lampadina nuova.. e illumino Genova al posto della Lanterna.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    beh, effettivamente non è esatto dire "fregato" diciamo che l'ho lasciata ad altri e quindi a te

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso

beh, effettivamente non è esatto dire "fregato" diciamo che l'ho lasciata ad altri e quindi a te
    Lo sò.. ci mancherebbe.. anzi sarebbe meglio che tu mi comunicassi il tuo nik per non fare guerre al rialzo su quei siti.. (mandalo anche in MP).. ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Lo sò.. ci mancherebbe.. anzi sarebbe meglio che tu mi comunicassi il tuo nik per non fare guerre al rialzo su quei siti.. (mandalo anche in MP).. ciao Viper 4
    Scusate se mi intrometto ma il discorso è interessante.
    Effettivamente, siccome più o meno frequentiamo tutti le aste online, c'è il rischio di farsi la "guerra" a vicenda con grossi benefici al venditore, un pò meno alle nostre tasche.
    Conoscere i nostri nickname usati dalle aste sarebbe un aiuto, non vedò però come si possa fare. Qualcuno ha qualche idea?
    [ciao2]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    E aprire una discussione dal titolo: Io nelle aste online ho questo
    /i nick: Pincopallino ecc ecc.
    è una brutta idea?
    [ciao2]

Collaboratore
    Quoto.. in effetti sarebbe una guerra al rialzo fra di noi.. esistono diversi siti.. bisognerebbe metter nel topic il nome del sito ed il Nik.. concordo..
    Gigi "Viper 4"

Pagina 6 di 71 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato