Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ancora Oscar con i suoi vecchi catenacci, che pa...e!!!!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Ancora Oscar con i suoi vecchi catenacci, che pa...e!!!!!!

Ve lo devo proprio dire fuori dai denti, di Oscar non ne posso più.
    Brutti pezzi, pessime foto e spiegazioni minuziosamente pietose.
    Oltretutto posta pure robaccia che abbiamo in casa tutti, una noia!!!!
    La costanza poi con cui continua a postare è arrivata al patologico a chi possono interessare dei ferracci simili??? Ci perde pure del tempo a farlo, il triste è questo, non lo vuole capire.
    Postasse almeno qualche Mauser k 98 ma lui no, se li posta sono pure dei pezzi sconosciuti ai più.
    Dovrebbe dedicarsi maggiormente ad articoli su cose di sicuro interesse tipo un' articolo sulla 1911 ed i suoi cloni moderni.
    Proprio non ci arriva e persiste scocciandoci con le sue anticaglie. Ti mostra quelle che ritiene armi raffinate e si dimentica ciò che conta veramente, i WAmt.
    Con questo chiudo ma credo di aver interpretato i sentimenti dei lettori di queste stanze a parte quei quattro pirla che gli rispondono ancora.
    Se vi unite a me e ci mettiamo assieme a ribadirgli il concetto magari riuscirà* a capirlo.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Ancora Oscar con i suoi vecchi catenacci, che pa...e!!!!

32 letture e nessuna risposta, allora ho ragione!
    La cosa mi riempie di felicità*
    Immaginavo che almeno qualcuno venisse a dire "ma che cazzate dici?" invece no.
    Sono abbastanza deluso e per fortuna non sono Oscar dato che se fossi lui comincerei a "scordarmi" di rispondere relativamente alle "solite domande" sui "soliti pezzi". Non ci si potrebbe lamentare mica dopotutto, tra smemorati e gente che sfrutta e basta senza contribuire nemmeno con un grazie si tratta solo di "dimenticanze veniali".
    Stò facendo la paternale? Posso permettermi di fare tutto quello che mi pare tanto non risponderete!
    Un topic inutile? Forse, ma almeno non sono costretto a tenermi dentro le cose e non mi viene mal di stomaco.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di stecol

Oramai ti conoscono Tutti .....
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Utente registrato

Si in effetti credo che non ci abbia creduto nessuno

Banned

Non sono cultore di armi lunghe ma gli interventi di Oscar mi interessano molto e mi lasciano stupito.
    I suoi non sono topic, ma vere e proprie pubblicazioni che non lasciano molto spazio a commenti del tipo: "Complimenti, straordinario, ecc...!!); del resto quando leggi un libro non è che telefoni ripetutamente all'autore per fargli i complimenti...
    Questi topic appagano per quello che presentano e non avendo esperienza del campo , per quanto mi riguarda, ogni commento da parte mia sarebbe banale.

Utente registrato

Andrea, rispondo anche io, almeno non ti senti solo.....
    Pensavo che a stare dietro alla carne fresca delle fiere ti avesse stancato troppo, allora un momento di sragionamento si concede a tutti.....
    oppure tu avessi cambiato spacciatore........ di militaria........ cosa pensate???
    comunque concordo, il vedere certi pezzi...... dovrebbe buttarli, disponibile a farli il piacere di portarglieli via ...... scherzo logicamente
    concordo con gli altri...
    in primis ormai la tua fama travalica confini
    in secondis, e certo non per l'importanza, con Oscar c'è solo da rimanere a bocca aperta......con salivazione accentuata....pezzi stupendi e spiegazioni straordinarie, passandomi per la mente l'acquisto di un tokarev svt, sono andato a vedere i suoi topic per farmi un'idea.....

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero

Concordo pure io con le risposte, i suoi pezzi sono allucinanti!

Se mai dovessi iniziare a collezionare quel tipo di oggetti userei certamente le suoi topic come vere e proprie guide! Penso che Oscar sia uno degli utenti più preziosi di WW!!!

E tu uno dei più pazzi scherzosamente si intende!
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato

Si infatti...topic scadenti di inutili ferri vecchi che dovrebbe buttare ( nel mio giardino... )

Non sono uno che scrive molto e spesso mi limito solo a leggere quindi ne approfitto di questo mio intervento e faccio i complimenti non solo al grandissimo Oscar ma anche a tutti i voi che con pazienza e dedizione rispondete a tante domande e ci illuminate con le vostre conoscenze e ci mostrate i vostri ferracci

Un saluto a tutti !

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
    passandomi per la mente l'acquisto di un tokarev svt, sono andato a vedere i suoi topic per farmi un'idea.....
    Scusate l'ot, è un ottimo momento (io ne ho uno) per prendere un SVT, in giro si trovano anche a meno di 400€

Utente registrato L'avatar di Drei Zinnen

Ottimo topic Andrea!
    Ogni volta che vedo i suoi pezzi prendo un colorito sempre più sul verdognolo. Adesso sono piu o meno ... così.... grrrr!!
    Era ora che qualcuno avesse il coraggio di esprimere il sentimento comune!

Un saluto a tutti !

P.S. spero che si noti che naturalmente sto scherzando
    Ciao.
    Carlo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato