Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Andiamo in volo?

Banned
    Localitā
    Venezia

Re: Andiamo in volo?

Citazione Originariamente Scritto da dario86
    bella la villa Farsetti di santa maria di sala... mi raccomando prendi bene le misure nel decollo e atterraggio che abito a 2 km dal campo di volo.
    Fammi capire....rispetto la facciata della villa, ti trovi davanti; dietro; a destra o a sinistra? Potrei lanciarti qualche ...confetto!

Se passi per il campo di sabato pomeriggio (meteo permettendo) potresti incontrarmi........con possibilitā di voletto......

Banned
    Localitā
    Venezia

Citazione Originariamente Scritto da Hetzer
    Che emozioni che devi provare!...sinceramente ti invidio un pō per i bellissimi posti che riesci a vedere dall'alto.
    Complimenti pure per le belle foto postate e a proposito maaaaaaa...avete mai pensato di fare un bel libro fotografico??
    Molte delle foto che posti sarebbero davvero degne di finire a tutta pagina!
    Per le foto dall'alto ci sono giā fior di professionisti.

Utente registrato

io abito a stigliano frazione di santa maria di sala quindi sono a nord della facciata della villa...per fare un salto al campo di volo lo faccio volentieri ma il giro in ultraleggero no. non ho paura di volare ma ho solo paura di cadere...come diceva fiorello...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •