Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Andrea58.....cambia avatar,per piacere!

Utente registrato

Andrea58.....cambia avatar,per piacere!

Come da titolo,ogni volta che lo vedo mi prende un colpo......ma sai perchè?Non capisco chi è meglio

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Andrea58.....cambia avatar,per piacere!

Buongustaio, è il sorriso che abbaglia. Uso Mentadent.
    Sono sempre alla ricerca di qualcosina di valido e di gradevole. Per ora ci sono in pole un'altro terminator con la faccia che si scioglie tra le fiamme ed un bellissimo Godzilla anche lui con un sorriso smagliante. Però non voglio porre limiti alla provvidenza magari trovo qualche altra cosa più repellente.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Però non voglio porre limiti alla provvidenza magari trovo qualche altra cosa più repellente

Io una idea ce l'avrei.....

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Anche io un' idea ce l' avrei!!! Basta che metti una foto a caso di quando suonavo e sei sicuro che aumenti il tasso di repellenza!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Sono sempre alla ricerca di qualcosina di valido e di gradevole. Per ora ci sono in pole un'altro terminator con la faccia che si scioglie tra le fiamme ed un bellissimo Godzilla anche lui con un sorriso smagliante. Però non voglio porre limiti alla provvidenza magari trovo qualche altra cosa più repellente.
    Io proverei con l'immagine di Alien...
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Io proverei con l'immagine di Alien...
    Credi non ci abbia pensato? Ma finora non ne ho trovata una di mio gusto. Pensavo anche al film " La Cosa" come fonte di immagini.
    Il mio senso della bellezza è forse un poco sopra le righe, trovo bellissimi rettili ed anfibi, ma mai e poi mai arriverei a mettere una foto di Blaster dei tenpi d'oro come avatar. C'è un limite che il buon gusto non deve travalicare.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ma va là*, tieni questo che è il migliore

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Ma va là*, tieni questo che è il migliore
    Poi adesso che sta per uscire Terminator 4...
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

.....e finalmente qualcuno gli lo ha detto nei denti, un personaggio di lustro come te con questo avatar miserabile, e non tentare di spiegarmi cosa rappresenta perchè non voglio saperlo.
    Scusa ma la tua famiglia non ha uno stemma, un blasone, uno scudo identificativo, se no prendi quello della tua città* ma togli quell'obbrobrio. Ovviamente scherzo ma se lo cambi è meglio Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

La mia paura,,,,anzi,il mio terrore è che metta la Sua di foto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •