Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Anello DVX

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno

Io ne ho uno uguale, ma in metallo bianco e senza marchi. La fattura è ottenuta per stampaggio e non a cera persa o simile. E' la solita produzione di propaganda del periodo. La qualità* dello stampo è buona, perche gli standard qualittativi erano mediamente elevati. Non posso postarlo perchè non so dove l'ho cacciato!
    Grazie per le info Bruno, però non mi sembra di vederne molti in giro o sbaglio? Spero che trovi il tuo quanto prima, così da far fare ad entrambi i pezzi una rimpatriata[], e grazie a tutti
    [ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Questo tipo di oggetti sono relativamente comuni (o relativamente rari), nel senso che se ne vedono pochi in giro, ma alcuni (magari non questo in specifico) furono prodotti in lotti di una certa rilevanza numerica. se lo trovo lo psoto volentieri.
    B
    Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno

Io ne ho uno uguale, ma in metallo bianco e senza marchi. La fattura è ottenuta per stampaggio e non a cera persa o simile. E' la solita produzione di propaganda del periodo. La qualità* dello stampo è buona, perche gli standard qualittativi erano mediamente elevati. Non posso postarlo perchè non so dove l'ho cacciato!
    Pensavo a cera per la mancanza di segni di saldatura e per la buona qualità* delle rifiniture, non pensavo fosse possibile stampare un anello.
    Questo forum crea cultura.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    penso sia di propaganda e abbia a che fare con i rurali !!
    da un lato vanga e spighe di grano, dall'altro una spada.
    ricordate la famosa frase ?
    [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    Indubbiamente è di propaganda e dovrebbe essere connesso all'impero. I rurali c'entrano fino ad un certo punto, in quanto la simbologia è doppia appunto. La conquista con le armi e il radicamento (anche) con l'agricoltura. Non dimentichiamo che in AOI abbiamo 'deportato' decine di migliaia di paciosi e prolifici rurali in ambe desolate ed inospitali, per civilizzare un popolo...
    B
    Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato