Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Anello SS

Utente registrato

Re: Anello SS

scommettiamo che qualche gonzo lo comprerà*?
    "Al è dibant cirî di insegnâ al mus, si piert dome timp e si infastidis la bestie"

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Lerch
    scommettiamo che qualche gonzo lo comprerà*?
    Sicuro,è sarà* pure convinto......ultimamente ne ho sentite e viste di allucinanti!!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da asso di bastoni
    Accostare Sant'Anna di Stazzema, Paese martire, ad un oggetto del genere è già* un reato a cui c'è l'aggravante "patacca", ma voglio andare off topic per segnalare un'altro malcostume: Collezzione, collezzionista, collezzionare, collezzionato ecc.ecc. SI SCRIVE CON UNA ZETA SOLA, è un errore grammaticale facilmente riscontrabile su questo e su altri forum, non sono un diplomato ne tantomeno un laureato, ma questa "doppia zeta" mi fà* veramente ridere...
    Asso di Bastoni
    meno male! credevo di essere l'unico a far caso a certi ORRORI ortografici....

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Prima che qualcuno pensi che vivo nell'ignoranza volevo precisare che la parte in azzurro del mio post è stata presa pari pari dall'annuncio riguardante l'anello SS.

Vorrei aggiungere che un annuncio del genere "squalifica" un venditore mettendolo in cattiva luce nonostante abbia in vendita, oltre all'anello, anche altri oggetti tra i quali alcuni interessanti.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Almeno io ho capito,ma credo come tutti gli altri,che la scritta in azzurro era riportata dal testo e dal venditore originale (se venditore si può chiamare).
    Concordo pienamente cone te;uno che spaccia oggetti del genere,anche se avesse del materiale al top,sarebbe da tenere ben lontano!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato