Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Annichilitevi tutti!!!!Ma dalla disperazione

Utente registrato
    Sono contento di avervi mostrato questo schifo anche se non si vorrebbero mai vedere cose cosi' vergognose.
    Per la cronaca il costo del biglietto è di 2 euro ma per mettere a posto i mezzi (visto che non tutti sono cosi')ci ha dovuto pensare l'esercito che fino agli anni 80 ha curato il restauro dei mezzi.
    Ora anche i restaurati iniziano a mostrare i segni del tempo.

Al comune di Trieste non interessa affatto che il museo sia fatto marciare a pieno regime ,da voci di corridoio forse per ragioni politiche.
    Le lettere al giornale locale si sono sprecate negli anni,questo è il risultato.
    Perfino una associazione di volontari,e dico volontari,si è proposta di curare il museo.
    La risposta,da quello che mi è stato detto,è che se i volontari avevano voglai di lavorare che iniziassero pure a tagliare l'erba nei giardini pubblici!!!!
    Vi mostro anche altre foto di altri automezzi,questi marcianti e perfettamente restaurati per essere utilizzati in vari film ambientati nel periodo.
    Sappiate che dopo avervi scritto la rabbia mi ri-monta a mille[}][!][}][!][}][!][}][!]

Immagine:

71,86*KB

Utente registrato
    Oh..provale tutte..Striscia la Notizia. A loro vanno sempre bene ste cose, non si sa mai.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Azzzzzzz,ho sbagliato foto!Questo non mi pare sia restaurato!!!

Immagine:

64,56*KB

E questa che cavolo è????????????

Immagine:

65,34*KB

Immagine:

56,13*KB

Immagine:

62,8*KB

Utente registrato
    Il Dune Buggy, sicuramente è un pezzo raro[] avendo la guida a Sx. come nei paesi anglosassoni !![}][}][]

Ma daiiiiiiii, bisognerebbe davvero sputtanarli 5 minuti (per modo di dire), e mi fermo qui con le parole.

Nembo sai per caso se il museo del Dopolavoro ferroviario di Trieste dove vi è una, se non sbaglio, Draisine corazzata, è messo meglio uguale o peggio?

Ciao []
    Gew44 / Massimo

Utente registrato
    Ciao,quella del museo ferroviario è messa piuttosto bene,restaurata discretamente ma purtroppo senza interno.
    Avevo delle foto ma...avevo!!!
    Quello del dopolavoro ferroviario è una realta' meravigliosa,dove tutto il materiale è perfettamente esposto,le persone che ci lavorano cortesi e competenti ed il sabato gli appassionati si trasformano in macchinisti facendo muovere una locomotiva a vapore da loro restaurata
    Altro che 'sto schifo!!!!!

Utente registrato
    CHE VERGOGNA!!!!
    CHE VERGOGNA!!!!
    CHE SCHIFO!!!!

e non dico altro!
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

Utente registrato
    Non ho parole! [][V][!]

Che vergogna!

Damiano [:49]
    Damiano / DEMJANSK

Utente registrato
    ai comuni sembra che interessi spendere i soldi solo per gli AUTOVELOX [!]
    con striscia e con le iene non è facile io ho provato un paio di volte ma non è successo niente ,però prova ugualmente chissà* !

Utente registrato L'avatar di btgak47
    SENZA PAROLE......mi viene il vomito!!!!![xx(]
    Quanto altro potranno resistere queste testimonianze storiche prima di diventare ferraglia?
    Quanto sborserebbe un qualsiasi museo europeo o americano per avere un solo pezzo di questi?
    E per fortuna non sono facilmente asportabili........ altrimenti già* qualcuno avrebbe pensato bene come farli spariredefinitivamente......e sarebbero forse finiti in qualche collezione privata straniera!!!!
    Poichè, come gia discusso in altri forum, è impensabile pensare a un museo della IIWW (perchè nazione sconfitta durante il secondo conflitto e perchè oramai argomanto anacronistico) si potrebbe però auspicare un grande museo del '900 dove esporre anche cimeli di guerra e così non urtare la suscettibilità* di nessuno.
    Solo che dovrebbe essere gestito bene, cosa forse più ardua della sua stessa realizzazione!!!!
    Forse è solo utopia e penso che oggi come oggi sia più facile realizzare megastadi da design futuristici quasi come astronavi pronte al decollo che preservare dall'abbandono e dall'inesorabile azione distruttiva del tempo e dell'incuria una importante fetta della nostra recente storia.[!][!]
    Gianfranco
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    Ma guarda, non penso non ci sia nulla a che vedere col fatto che l'Italia abbia perso la guerra..
    Secondo me in giro per l'Italia ci sono dei bei gran musei che raccolgono anche materiale della seconda guerra.
    Il fatto è che in Italia manca la voglia di mettersi a fare le robe e, sopratutto, gli enti comunali hanno paura dell'entrata di privati in alcune loro attività*, a meno che non siano essi mecenati o importanti uomini d'affari.
    Il problema è che da noi c'è un enorme menefreghismo anche a livello militare...
    Abito in una città* piccola, dove da secoli c'è una caserma e diverse associazioni: artiglieri, carristi e bla bla bla...
    A nessuno interessa far qualcosa, a nessuno interessa creare una mostra in occasione di qualche cerimonia che non sia quella di esporre il proprio gonfalone o di organizzare la gita o la cena associativa.
    Solo l'anno scorso, credo per l'anniversario della vittoria, alcuni negozi hanno esposto del materiale bellissimo di un noto collezionista veneziano, ma credo che le associazioni non avessero nulla a che vedere.
    Qui si mettono a ridere quando dico cosa colleziono oppure quando propongo una piccola mostra in occasione di qualche celebrazione e questo non perchè si è perso, ma perchè fondamentalmente non interessa una cippa a nessuno...

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato