Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Apertura finestra non desiderata

Utente registrato L'avatar di kanister

Apertura finestra non desiderata

Ciao, da due o tre giorni quando cerco di entrare nel Forum mi si apre invece la pagina iniziale di quel sito d'aste che continuate a definire noto (a chi?...) e per me indesiderato perchè non ho intenzione di frequentarlo .
    Vorrei sapere se succede solo a me o se è una cosa comune, se avviene con il vostro accordo o è un abuso di qualche strano personaggio.
    Chiudendo tale finestra poi tutto procede regolarmente, infatti sono qui.
    Grazie
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Re: Apertura finestra non desiderata

Devi controllare il tuo PC con un antispyware probabilmente hai preso qualcosa di indesiderato

Utente registrato

ciao , ti confermo che non sei l'unico, ho chiesto ad altri conoscenti ma la maggior parte è nelle nostre solite condizioni.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Andrea58

A me non succede ma ipotizzo che in uno dei ciclici aggiornamenti ,a cui si risponde si per sfinimento, sia rimasta come pagina di default.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

centra poco con quanto scritto sopra ma comunque lo voglio dire, nei giorni scorsi ogni volta che mi connettevo ai vari forum di militaria nostrana mi arrivava l'avviso di non aprire xchè pericolosi,maaaa
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

IERI INVECE mi si presentava la finestra dell'assicurazioni zurigo,

Utente registrato

Ripeto.
    Avete degli spyware residenti nei vostri PC dovete pulirli

Utente registrato

Anche secondo me avete degli spyware e quindi un consiglio che vi posso dare è questo:scaricate l'ultimo aggiornamento del vostro antispyware poi staccate la connessione ad internet (conviene staccare proprio il cavo dalla presa per stare più sicuri...)poi disabilitate il ripristino di sistema (Start-Pannello di controllo-sistema-ripristino configurazione di sistema-spuntate disattiva ripristino di sistema su tutte le unità*-ok)poi fate la scansione approfondita eliminando gli spyware eventualmente trovati . A questo punto bisogna riavviare il sistema e poi effettuare un altra scansione per sicurezza, a quel punto (se non ne sono stati trovati altri spyware) riavviare il tutto di nuovo riattivare il ripristino di sistema (facendo lo stesso percorso di prima solo togliendo la spunta da "disattiva ripristino di sistema su tutte le unità*") e poi riattaccate il cavo alla presa...dovrebbe essere tutto a posto ora.
    ciao da franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato