Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: apparecchiatura elettrica

Moderatore L'avatar di Waffen
    Localitā
    FIRENZE

Re: apparecchiatura elettrica

Bhl č un codice tedesco e ww2 giā riscontrato in apparecchiature belliche tedesche.
    Suppongo che questo oggetto sia ww2 tedesco.
    Va da se che l'anno di produzione č quello dopo la sigla il 1941.
    kappa

Utente registrato
    Localitā
    Asolo(TV)

Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Bhl č un codice tedesco e ww2 giā riscontrato in apparecchiature belliche tedesche.
    Suppongo che questo oggetto sia ww2 tedesco.
    Va da se che l'anno di produzione č quello dopo la sigla il 1941.
    Grazie mille!!Se qualcuno ha maggiori delucidazioni č sempre ben accetto!!Ne vorrei sapere di piu'...non so se sia possibile risalire al reparto che le aveva in dotazione...chiedo troppo? possiedo due pezzi identici e con le stesse identiche sigle...
    SONO STATO QUELLO CHE GLI ALTRI NON VOLEVANO ESSERE,SONO ANDATO DOVE ALTRI NON VOLEVANO ANDARE;HO PORTATO A TERMINE QUELLO CHE GLI ALTRI NON VOLEVANO FARE;HO VISTO IL VOLTO DELLA PAURA E SENTITO IL MORSO DEL TERRORE;QUANDO GIUNGERA'LA MIA ORA AGLI ALTRI POTRO' DIRE CHE SONO ORGOGLIOSO PER QUEL CHE SONO STATO:UN SOLDATO. G.L. STIPECK

Moderatore L'avatar di Waffen
    Localitā
    FIRENZE

nel paese di Asolo e vicino a Montebelluna era presente la Korps-Nachrichten-Abteilung 476, ma calcola che puo' essere stato usato da tutti i reparti.
    kappa

Utente registrato
    Localitā
    Asolo(TV)

Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    nel paese di Asolo e vicino a Montebelluna era presente la Korps-Nachrichten-Abteilung 476, ma calcola che puo' essere stato usato da tutti i reparti.
    Grazie ancora Waffen!Mi sei stato molto utile!Vediamo se riesco a saperne ancora qualcosa di pių...a presto!
    SONO STATO QUELLO CHE GLI ALTRI NON VOLEVANO ESSERE,SONO ANDATO DOVE ALTRI NON VOLEVANO ANDARE;HO PORTATO A TERMINE QUELLO CHE GLI ALTRI NON VOLEVANO FARE;HO VISTO IL VOLTO DELLA PAURA E SENTITO IL MORSO DEL TERRORE;QUANDO GIUNGERA'LA MIA ORA AGLI ALTRI POTRO' DIRE CHE SONO ORGOGLIOSO PER QUEL CHE SONO STATO:UN SOLDATO. G.L. STIPECK

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato