Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: APPELLO: LE BUCHE SI CHIUDONO!!!

Utente registrato

Re: APPELLO: LE BUCHE SI CHIUDONO!!!

mi associo....chiudere le buche!!!!!
    Fabio

Utente registrato

Di solito "bacchetto" chi scrive in maiuscolo su questo forum........questa volta peccato che questo titolo non si possa scrivere a caratteri cubitali......
    LE BUCHE SI CHIUDONO!!!!!!!!

Utente registrato

Ad un mio amico è capitato gironzolando in zona austriaca, di trovare buche aperte lasciate dai "metallari" senza vergogna, il fatto incredibile è che dentro una di queste buche ci ha trovato un kappen!!! Evidentemente chi scavò la buca non cercò bene, quindi.. tanto valeva che scavasse....
    Le buche vanno sempre richiuse, anche se non sono state fatte da noi, ma prima controllate che non ci sia niente dentro

Michele

Utente registrato

Questo non è un problema da me creato.... non trovo mai niente non scavo mai una buca... xò mi incavolo parecchio...

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919

Citazione Originariamente Scritto da micky
    Ma porcaccia miseria, abbiamo già* tanti problemi così....
    Durante una piacevole uscita su un noto montarozzo fra le valli del Reno e del Setta, scarpinando fra posizioni inglesi, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare dei CRATERI lasciati aperti da qualche "collega" cercatore. Ora, posso capire che l'emozione del ritrovamento giochi brutti scherzi, capisco anche la fatica di scavare per un metrozzo abbondante, maporcamiseria, se lasciate le buche aperte poi ci sarà* qualche abitante del luogo che si incazza e fa intervenire la Forza, se va bene. Se va male ci tagliano direttamente le gomme o esce l'ennesimo articolo sui "tombaroli" che farà* fare un'altro passettino verso l'ennesimo divieto...

Se il responsabile mi legge, per piacere, si adegui: NON vorrei che finisse come in Slovenia, grazie....

Mick
    Quoto in pieno..
    Purtroppo per qualche imbecille alla fine ci rimette l'intera categoria..
    Ma dico io, basta cosi poco poi!!
    Sarete d'accordo con me che scavare una buca è 1000 volte più faticoso che ritapparla..!??
    A questi punti è proprio menefreghismo e ignoranza..
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Utente registrato

Domenica mattina ho fatto un giro con il Metal e purtroppo ho trovato un sacco di buche e buchette non ricoperte. C'è certa gente in giro che è peggio dei Cinghiali......

Moderatore

Dalle mie parti, Linea Gustav, qualche tempo fa una mucca ha messo la zampa in fallo su una di queste buche e se l'è rotta. Risultato: se ti beccano i pastori in quell'area ti corrono dietro con il forcone. Complimenti agli idioti.
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

Porto anche la mia piccola esperienza personale: parecchi mesi fa mi è capitato di dover andare in un certo posto, dove sapevo esserci parecchia roba su indicazione di un signore che sapeva esser stata seppellita in quel punto subito dopo la guerra..
    Per farla breve, mi son ritrovato davanti ad un cratere profondo non meno di due metri e largo uno, con vari rimasugli della bella roba che era stata depredata..
    Il vero sconcerto (oltre al mio, quello di aver "perso" alcune delizie di scavo) è stato vedere due alberi completamente sradicati e il terreno sconvolto: se si aggiunge a tutto ciò il fatto che il padrone del posto era con me, vi lascio immaginare la sua in.....tura !
    Il mio dubbio oramai è che, scottato dall'esperienza, mi rifiuti eventuali dritte nel futuro; fatto confermato dalle sue parole, una volta scoperto il misfatto: <<Se li becco torco il collo a loro e spacco quei cosi che servon loro a sentir la roba sottoterra..!>>
    Non solo; ne va dell'ambiente che, senza voler sembrare retorico, è da mantenere e preservare il più intatto possibile, oltrechè di tutta la categoria dei cercatori, che non vedon l'ora il fine settimana di smetallare senza voler andare incontro a grosse beghe per merito di questi onorevolissimi signori..
    Ciao a tutti
    Mattia
    "Ogni contrada è patria del ribelle
    Ogni donna a lui dona un sospir
    Nella notte ci guidano le stelle
    fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"

Utente registrato

un ottimo appello. Io sono proprio uno di quelli che si diverte a sventrare km quadrati di bosco. Grazie.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da picchiofanatico
    Porto anche la mia piccola esperienza personale: parecchi mesi fa mi è capitato di dover andare in un certo posto, dove sapevo esserci parecchia roba su indicazione di un signore che sapeva esser stata seppellita in quel punto subito dopo la guerra..
    Per farla breve, mi son ritrovato davanti ad un cratere profondo non meno di due metri e largo uno, con vari rimasugli della bella roba che era stata depredata..
    Il vero sconcerto (oltre al mio, quello di aver "perso" alcune delizie di scavo) è stato vedere due alberi completamente sradicati e il terreno sconvolto: se si aggiunge a tutto ciò il fatto che il padrone del posto era con me, vi lascio immaginare la sua in.....tura !
    Il mio dubbio oramai è che, scottato dall'esperienza, mi rifiuti eventuali dritte nel futuro; fatto confermato dalle sue parole, una volta scoperto il misfatto: <<Se li becco torco il collo a loro e spacco quei cosi che servon loro a sentir la roba sottoterra..!>>
    Non solo; ne va dell'ambiente che, senza voler sembrare retorico, è da mantenere e preservare il più intatto possibile, oltrechè di tutta la categoria dei cercatori, che non vedon l'ora il fine settimana di smetallare senza voler andare incontro a grosse beghe per merito di questi onorevolissimi signori..
    Ciao a tutti
    Mattia
    .....li mortacci loro.....
    Mick

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato