Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: APPELLO: LE BUCHE SI CHIUDONO!!!

Utente registrato

APPELLO: LE BUCHE SI CHIUDONO!!!

Ma porcaccia miseria, abbiamo già* tanti problemi così....
    Durante una piacevole uscita su un noto montarozzo fra le valli del Reno e del Setta, scarpinando fra posizioni inglesi, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare dei CRATERI lasciati aperti da qualche "collega" cercatore. Ora, posso capire che l'emozione del ritrovamento giochi brutti scherzi, capisco anche la fatica di scavare per un metrozzo abbondante, maporcamiseria, se lasciate le buche aperte poi ci sarà* qualche abitante del luogo che si incazza e fa intervenire la Forza, se va bene. Se va male ci tagliano direttamente le gomme o esce l'ennesimo articolo sui "tombaroli" che farà* fare un'altro passettino verso l'ennesimo divieto...

Se il responsabile mi legge, per piacere, si adegui: NON vorrei che finisse come in Slovenia, grazie....

Mick
    Mick

Utente registrato

Re: APPELLO: LE BUCHE SI CHIUDONO!!!

Perfettamente d'accordo con te. Per colpa dei soliti imbecilli si rischia che venga vietato di girare per i boschi con il metal. Non è che ci voglia poi molto a ributtare la terra dentro.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Quoto in pieno! Proprio in questi giorni ho visto cose incredibili
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di andreab

E' uno schifo,pure io nell'andar per boschi trovo sempre buche aperte,ma dove hanno la testa questi imbecilli,schifosi e morti di fame ,che vi si fulmini il metal!!!!!!!

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da micky
    Ma porcaccia miseria, abbiamo già* tanti problemi così....
    Durante una piacevole uscita su un noto montarozzo fra le valli del Reno e del Setta, scarpinando fra posizioni inglesi, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare dei CRATERI lasciati aperti da qualche "collega" cercatore. Ora, posso capire che l'emozione del ritrovamento giochi brutti scherzi, capisco anche la fatica di scavare per un metrozzo abbondante, maporcamiseria, se lasciate le buche aperte poi ci sarà* qualche abitante del luogo che si incazza e fa intervenire la Forza, se va bene. Se va male ci tagliano direttamente le gomme o esce l'ennesimo articolo sui "tombaroli" che farà* fare un'altro passettino verso l'ennesimo divieto...
    Se il responsabile mi legge, per piacere, si adegui: NON vorrei che finisse come in Slovenia, grazie....
    Mick
    Anche se non ho mai praticato questo tipo di ricerca.. non posso che quotare questo tuo sfogo..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

In effetti hobby come questi che sono "border line" dato che coinvolgono guerra e reperti bellici dovrebbero essere praticati con discernimento dato che il rischio di essere "bannati" è reale. Maggiormente d'estate quando complice la bella stagione nei boschi girano anche stuoli di benpensanti a cui è facile unire il disappunto per una buca con giudizi negativi nei confronti di tutta la categoria
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Straquoto, le buche vano sempre ricoperte, ricoprire una buca è meno faticoso che scavarla e ciò ci porta via solo pochi minuti. è bello andar per boschi ma bisogna sempre lasciare o rimettere tutto come lo si trova. Questo vale anche per le merendine; evitiamo che qualche altro cercatore ( o noi stessi ) la volta dopo trovi i resti semisepolti di carta Stagnola. .

Utente registrato

concordo pienamente......e per chi non ha mai praticato la ricerca col metal posso aggiungere che basta aggregarsi agli amici che già* la praticano.....se va proprio male ci si è sempre fatti un panino nei boschi assieme agli amici, se non va malissimo si porta a casa qualche chilo di funghi come ci è successo ieri....
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore

Già*..........

Utente registrato

lo sto dicendo anch'io da un po di tempo: per qualche "collega" dal comportamento idiota rischiamo di rompere il giocattolo.chiudere le buche è una elementare esigenza, per la natura, le persone che ne godono , per i luoghi che non meritano scempi...sperando che non sia già* tardi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato