Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: APPLICAZIONE "World War Forum" per smartphone e tablet

Utente registrato

APPLICAZIONE "World War Forum" per smartphone e tablet

Ringrazio Andrea e lo staff per i permessi di pubblicazione di questo thread.

Non so quante persone in questo forum hanno uno smartphone o un tablet però ho deciso ugualmente di sviluppare un programma che facilita la consultazione del forum da questi dispositivi.

Premessa:
    Essendo i nuovi dispositivi portatili Android(Google) e iphone/ipad/ipod(Apple) pieni di applicazioni utili e non mi sono detto: "Perchè non creare un applicazione per il nostro amato forum?"
    Mi sono messo all'opera e oggi dopo una settimana ho deciso di pubblicare la prima realase dell'applicazione per Android. Spero di riuscire a pubblicare anche quella per i dispositivi Apple ma avviso che sarà* solo per i dispositivi craccati poichè per la pubblicazione sull'Appstore dovrei iscrivermi e pagare 99dollari .

ANDROID

L'applicazione è costituita da un menù che permette di navigare nelle categorie per poi aprire il browser nella pagina richiesta.
    Manca ancora qualche sottocategoria che aggiungerò a breve.
    L'applicazione viene aggiornata automaticamente ad ogni mia modifica quindi basterà* scaricarla solo una volta.
    Spero di poter migliorare ancora le grafiche e i collegamenti migliorando questa app.

Per il DOWNLOAD invito chi è interessato ad inviarmi un Mp con la propria mail, io provvederò in breve tempo ad inviargli il file.

Se non avete un Android potete comunque vedere il mio lavoro qui: http://6517.www.apps-builder.com/app/manager2/6517 (purtroppo sul monitor è sfocato e non rende l'idea)

Questo è il QR per la pagina qui sopra: http://www.apps-builder.com/apps/6517_web.png

Invito tutti a farmi notare eventuali problemi e a contattarmi se qualcosa non va.

Ciao
    Luca
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Utente registrato

Re: APPLICAZIONE "World War Forum" per smartphone e tablet

Aggiungo il link per scaricare l'applicazione: http://www.megaupload.com/?d=UH7V0FD5

P.s. Scusate il doppio post ma non potevo modificare il primo messaggio
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

Banned

Sarebbe bello vedere delle foto/screenshots dell'applicazione che gira su Android

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marcotk
    Sarebbe bello vedere delle foto/screenshots dell'applicazione che gira su Android
    Li carico appena ho un momento libero
    Ciao Luca

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato