Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ardito Azzurro di Dalmazia a Fiume

Utente registrato

Ardito Azzurro di Dalmazia a Fiume

Eccovi una foto di un Ardito Azzurro di Dalmazia, notare come le fiamme siano chiare (azzurre) e lo stesso la cravatta, al petto porta una medaglia di Fiume. La foto è fatta da studio ed al retro c'è la firma del soldato.
    Mi auguro che vi piaccia.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".

Utente registrato

Re: Ardito Azzurro di Dalmazia a Fiume

Molto interessante e con particolari di rilievo. Ma non capisco perchè tu abbia oscurato il volto, l'immagine perde terribilmente fascino con quella macchia bianca al posto della faccia.
    Cerco foto, lettere, cartoline e materiale in genere della brigata Abruzzi, specie se del 58° reggimento. Il periodo di riferimento è quello dalla guerra italo-turca alla Grande Guerra.
    Sarò molto grato anche a chi mi darà informazioni e riferimenti letterari della stessa.
    Grazie.
    Giacomo

Moderatore L'avatar di squalone1976

Gran bella foto fimefa, capitantrinchetto, io penso che il viso sia oscurato perchè il soldto in questione potrebbe ancora essere in vita e non vuole essere riconosciuto, quindi questione di privacy, poi correggimi fimefa se sbaglio.

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Moderatore L'avatar di coloniale

io penso sia solo una questione di copyright.....
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato L'avatar di adriano

Citazione Originariamente Scritto da squalone1976
    Gran bella foto fimefa, capitantrinchetto, io penso che il viso sia oscurato perchè il soldto in questione potrebbe ancora essere in vita e non vuole essere riconosciuto, quindi questione di privacy, poi correggimi fimefa se sbaglio.

ChM

Un parente di Duncan MacLeod...

Utente registrato L'avatar di 138^Legione

Citazione Originariamente Scritto da adriano
    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976

ChM

Un parente di Duncan MacLeod...
    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

Utente registrato

no non è parente di Duncan MacLeod!!!
    La questione è che in passato mi è capitato di trovare mie foto pubblicate senza la minima richiesta!!
    Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".

Utente registrato

Bene fai a tutelarti allora, bisogna che impariamo a fare come alcuni amici del forum che riescono a "firmare" le foto.
    Bisogna approfondire come...........
    Cerco foto, lettere, cartoline e materiale in genere della brigata Abruzzi, specie se del 58° reggimento. Il periodo di riferimento è quello dalla guerra italo-turca alla Grande Guerra.
    Sarò molto grato anche a chi mi darà informazioni e riferimenti letterari della stessa.
    Grazie.
    Giacomo

Utente registrato

[color=#00BF00]dato che un utente del forum me l'ha richiesto eccovi il retro della cartolina, ho coperto solo ilnome del soldato, se qualcuno riesce ad interpretare il cognome.... a me sembra Romini? Roquni?? non sò!!!

Moderatore L'avatar di squalone1976

Citazione Originariamente Scritto da Capitantrinchetto
    Bene fai a tutelarti allora, bisogna che impariamo a fare come alcuni amici del forum che riescono a "firmare" le foto.
    Bisogna approfondire come...........

con qualsiasi programma grafico o di gestione foto sia gratuito che non.................apri la foto e scrivi il nome dove vuoi.........inserendo il testo.

Christian M.
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato