Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: armonica rinvenuta venerdi' 13/05/11

Utente registrato

Re: armonica rinvenuta venerdi' 13/05/11

Io ho ritrovato un coccio di piatto in una discarica luftwaffe qui a hörsching, un coccio di piatto con il simbolo della luftwaffe ed oltre al marchio di fabbrica e l anno (193 anche la scritta made in germany! Quindi anche i prodotti destinati alla madrepatria potevano avere questa dicitura nonostante il nazismo e l esaltazione della razza tedesca fosse ancora al massimo del suo apice!
    X quanto riguarda il viaggio nel tempo.......sarebbe meglio viaggiare all indietro.....magari nel 1919.....MAGARI
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Banned

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Io ho ritrovato un coccio di piatto in una discarica luftwaffe qui a hörsching, un coccio di piatto con il simbolo della luftwaffe ed oltre al marchio di fabbrica e l anno (193 anche la scritta made in germany! Quindi anche i prodotti destinati alla madrepatria potevano avere questa dicitura nonostante il nazismo e l esaltazione della razza tedesca fosse ancora al massimo del suo apice!
    X quanto riguarda il viaggio nel tempo.......sarebbe meglio viaggiare all indietro.....magari nel 1919.....MAGARI

In compenso se vai a scavare li prima del 13/06/11 la puoi rinvenire prima che arrivi Verde in quella data!!!

Utente registrato

ciao a tutti l'armonica sicuramente è originale avendo trovato anche io una lanterna sulla Marmolada diversi anni fa con la dicitura Made in Germany e produttore arabo, color sabbia da deserto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato