Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 141

Discussione: Arthur Krueger ci ha lasciati!

Utente registrato

Re: Arthur Krueger ci ha lasciati!

Cari Mulon e Viper4,

credo che sia bella cosa, in memoria di Arturo, se poteste rendere disponibili in qualche maniera a tutto il forum, le memorie che compilai per lui, affinchè tutti possano averne una copia. Non so se la dimensione del file sia di qualche impedimento. Eventualmente potrebbe essere fatto un link a un sito di filesharing?
    Grazie.

Utente registrato

Ciao,

Grazie Giancarlo per il tuo reportage di grande nobiltà*

Alcuni di quelli Alpini erano reduci della Russia?

Luis

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da andresorozco100
    Cari Mulon e Viper4,
    credo che sia bella cosa, in memoria di Arturo, se poteste rendere disponibili in qualche maniera a tutto il forum, le memorie che compilai per lui, affinchè tutti possano averne una copia. Non so se la dimensione del file sia di qualche impedimento. Eventualmente potrebbe essere fatto un link a un sito di filesharing ? Grazie.
    Ciao andresorozco100.. stiamo preparando il tutto per ricordare il caro maresciallo Arthur Krueger..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Aggiungo qualche foto. In chiesa non ho usato il flash, perciò sono piuttosto scure.

Carabinieri e alpini a onorare il nostro Arthur
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

la benedizione della salma

Utente registrato

l'uscita dalla chiesa

Utente registrato

Grazie per l'integrazione Liliana

Collaboratore

[center:3owo7oqk]Avviso a tutti gli utenti di World War[/center:3owo7oqk]

Sabato mattina presso il duomo di Feltre (Belluno) si sono svolti i funerali del carissimo Maresciallo Arthur Krueger - In occasione del triste evento è stato inviato, a nome degli amici del Forum di World War, un cestino funebre di fiori - chi desidera partecipare, potrà* inviare la sua adesione con un MP (Messaggio Personale) a Mulon (Persic Giancarlo) entro e non oltre martedì 20 gennaio pv. - in seguito vi sarà* comunicato il relativo importo sostenuto, che verrà* suddiviso tra tutti quelli che avranno dato la loro disponibilità*.
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Amministratore

Gli Amministratori e Moderatori di World War,
    pur in questo doloroso momento,
    sono ad annunciare a tutti i Forumisti che il nostro amico Maresciallo Arthur Krueger è stato Decorato con la Medaglia d'Oro alla Memoria per il contributo storico dato al nostro Forum.

Le sue memorie di guerra sono a disposizione di tutti gli utenti nella Home Page del sito

http://www.milistory.net/sito/

altre memorie ed esperienze saranno disponibili prossimamente, appena sarà* effettuata la traduzione dalla lingua originale.

WW
    Amministratore

Utente registrato

Non ho avuto l'onore ne la gioia di conoscerti,ma vedendoti nell'avtar del socio Mulon,mi sembra di averti conosciuto,mi mancherai come uomo,come soldato,sei uscito in silenzio da questo mondo,e sei salito in cielo,dove potrai camminare felice su quelle distese azzurre, in compagnia dei tuoi compagni d'arma con cui hai vissuto da vivo,porgo alla famiglia le mie condoglianze,da TRIESTE al Paradiso dove ci sei Tù,ciao AMICO. In tuo onore tre volte:ITALIA ITALIA ITALIA Giova
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •