Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 141

Discussione: Arthur Krueger ci ha lasciati!

Utente registrato

Re: Arthur Krueger ci ha lasciati!

Hallo Freunde und kameraden.
    Tut mir leid diese Bericht.
    Unser Freund Arthur war alt aber in Seele genug Jung.
    ich vergesse nie,unsere Freundschaft,und seine Tips.

Traduzione

Ciao amici e compagni.
    Mi dispiace questa relazione.
    Il nostro amico Arthur era anziano, ma abbastanza giovane nell'anima.
    Non dimenticherò mai la nostra amicizia, e i suoi suggerimenti.
    Interessato in italiano immagini da Fronte russo!
    Skupe : silver_umax
    hummel42@bk.ru.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo
    A parte io e forse Mulon, c'è qualcun altro che verrà* al funerale?
    Ho saputo che dovrebbe partecipare anche Kamerad Otto Heidrick, amico di vecchia data di Arthur e stavamo pensando (io e Alessandro M. lo scrittore che c'era all'incontro di giugno) di fermarci per pranzo alla birreria di Pedavena.

datemi un cenno

grazie e ciao
    marco
    Viene anche la Liliana.
    per il pranzo devo purtroppo glissare,mi dispiace.

Collaboratore

In primis i più grandi ringraziamenti ai partecipanti al Funerale e a Mulon per il fattivo interessamento.
    Purtroppo le condizioni fisiche personali (mal di gola, afonia etc) mi impediscono di presenziare. Mi è però venuta im mente un'idea "folle" per ricordare il nostro Maresciallo:
    Non si potrebbero mettere insieme le sue memorie, già* presenti nella sezione Schegge di Storia, con le registrazioni audio e video dei due incontri oltre a tutti gli interventi dei vari forummisti per creare una sorta di "video libro" fatta dall'Associazione per ricordare ai posteri la vita di un testimone della Storia?
    Ovviamente parla una persona totalmente priva delle capacità* tecnologiche per farlo, ma disponibile a fare il massimo possible.
    Che ne pensate?
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Idea saggia....
    ora che mi ricordo ho i dischetti del video fatto dai tedeschi all'ultimo incontro.........per i partecipanti dell'incontro più un paio mi sembra.
    Domani li porto su....

ce nessun'altro che viene? Sarebbe un pensiero carino essere "non in pochi"...

ciao
    marco
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    In primis i più grandi ringraziamenti ai partecipanti al Funerale e a Mulon per il fattivo interessamento.
    Purtroppo le condizioni fisiche personali (mal di gola, afonia etc) mi impediscono di presenziare. Mi è però venuta im mente un'idea "folle" per ricordare il nostro Maresciallo: Non si potrebbero mettere insieme le sue memorie, già* presenti nella sezione Schegge di Storia, con le registrazioni audio e video dei due incontri oltre a tutti gli interventi dei vari forummisti per creare una sorta di "video libro" fatta dall'Associazione per ricordare ai posteri la vita di un testimone della Storia ? Ovviamente parla una persona totalmente priva delle capacità* tecnologiche per farlo, ma disponibile a fare il massimo possible. Che ne pensate ?
    Assolutamente non è un'idea folle.. anzi.. World War si sta già* muovendo in tal senso per ricordare, nella maniera più consona, la memoria di un suo iscritto al Forum ed in particolare del Maresciallo Arthur Krueger.. se avete altro materiale siete pregati d'inviarlo al moderatore o admin del forum.. saranno ascoltati eventuali suggerimenti o idee..

Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo
    Idea saggia.... ora che mi ricordo ho i dischetti del video fatto dai tedeschi all'ultimo incontro.........per i partecipanti dell'incontro più un paio mi sembra. Domani li porto su.... ce nessun'altro che viene? Sarebbe un pensiero carino essere "non in pochi"... ciao marco
    Ciao Marcuzzo.. se le distanze fossero state minori e gli impegni diversi, sarei venuto volentieri a rendere omaggio al Maresciallo.. personalmente questo non mi blocca un domani a fargli visita nella sua ultima dimora.. Cordialmente Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Armata Sarda

Un DVD documentario potrebbe essere un bel ricordo
    Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

Utente registrato

Ringrazio per le belle parole espresse nei miei confronti.
    Vorrei anche ricordare che posso andarci solo ed esclusivamente perchè è stato spostao il giorno del funerale,altrimenti non avrei potuto presenziare.
    A tal proposito sono io a ringraziare Die Nadel che aveva fatto fuoco e fiamme per pessere presente venerdì mentre ora,a causa dello spostamento della cerimonia funebre,non potrà* esserci.
    Grazie Die Nadel.

Utente registrato

Ho letto solo ora e non posso che esprimere le mie più profonde e sentite condoglianze
    Ho avuto l'onore di incontrare il sig. Kruger e quell'incontro è stato uno dei più soddisfacenti della mia vita.

Utente registrato

Ciao Freunde,

leider konnte ich erst heute in das Forum kommen.
    Ich freue mich, dass einige Freunde aus dem Forum an der Beerdigung unseres guten Freundes
    und besten Kameraden Arthur Krüger teilnehmen können. Leider ist es mir nicht vergönnt gewesen,
    heute in Feltre dabei zu sein dürfen.
    Eines ist gewiss, Arthur war mir ein sehr sehr guter Freund und meine Gedanken und meine Gebete
    waren in der Zeit nach seinem Unfall ständig bei ihm. Auch heute denke ich an alle, die ihm die letzte
    Ehre erweisen und danke ihnen dafür. Besonders denke ich aber an ihn selbst, der uns auf diesem Weg
    in die Ewigkeit vorausgeht.

Meine Gedanken und die meiner Frau sind heute ganz besonders bei seiner Frau Bruna. Wenn ihr es könnt,
    unterstützt sie in dieser schweren Zeit.

Viele Grüße nach Feltre und an die italienischen Freunde

Werner

Traduzione

Purtroppo ho potuto solo ora a collegarmi al forum.
    Sono lieto che alcuni amici del forum parteciperanno al funerale del nostro buon e migliore amico di Arthur Krueger. Purtroppo, non saremo presenti, oggi a Feltre. Una cosa è certa, Arthur è stato un buon amico e il mio pensiero e la mia preghiera sono stati nel tempo con lui costantemente dopo il suo incidente. Anche oggi, penso di tutti gli ultimi Onore e li ringrazio per questo. Soprattutto penso a lui, ma, naturalmente, che ci conduce su questa strada nella prima che l'eternità*. Il mio pensiero e mia moglie sono ora soprattutto alla moglie Bruna. Se potessi, sostiene in questo momento difficile. Tanti saluti a Feltre e la amici italiani Werner
    60. I.D., Inf.Rgt. 120 (mot.)

Utente registrato

Buongiorno a tutti

sono appena tornato.
    Giancarlo ha fatto alcune foto.
    La cerimonia funebre è stata molto toccante.

Abbiamo pensato di fare un pellegrinaggio, da Arturo e poi a pranzo con la Bruna, indicativamente ad aprile.

a dopo

ciao
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •