Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141

Discussione: Arthur Krueger ci ha lasciati!

Collaboratore

Re: Arthur Krueger ci ha lasciati!

Buona idea Marcuzzo.. in effetti ne avevamo parlato con Mulon alcuni giorni fa di questa cosa..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Alla cerimonia erano presenti non poche persone, c'erano i labari di tre sezioni dell'ANA e almeno una ventina di Alpini, erano presenti i Carabinieri e c'erano anche alcune ragazzine (tra cui ho riconosciuto Valentina).
    La predica del Sacerdote è stata veramente toccante.

Restano da vedere le foto.

saluti
    marcuzzo

sul forum gedenktafel potete leggere questo:
    http://gedenktafel-infoportal.de/
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

Ciao Arturo,è stato bello conoscerTi,è stato un piacere parlare con Te,sarà* un dovere ricordarTi:[attachment=0:mjuwkcbt]FA03.jpg[/attachment:mjuwkcbt]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Buona idea Marcuzzo.. in effetti ne avevamo parlato con Mulon alcuni giorni fa di questa cosa..
    Quoto,la signora Bruna ha molto apprezzato questa cosa e ci aspetta

Collaboratore

Citazione Mulon : Ciao Arturo,è stato bello conoscerTi,è stato un piacere parlare con Te,sarà* un dovere ricordarTi

Non posso che condividere il tuo pensiero..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Armata Sarda

Ieri sera ho iniziato a rileggere i suoi interventi poi ho dovuto fermarmi perchè mi è preso un gran magone e ringrazio davvero il forum per avermi fatto conoscere in queste pagine questa straordinaria persona.
    Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

Utente registrato

Ecco le foto della cerimonia funebre di Arturo.
    Non ci sono molte foto,ma sono tutte mirate.
    Tengo a precisare che volutamente e per scelta mia non ho fotografato il dolore della signora Bruna,della figlia e di una parente stretta.
    Per piacere aspettate che abbia postato tutto,voglio salutare Arturo raccontando questa giornata.

Questa che vedete nella prima foto è la cattedrale dove si è svolta la cerimonia funebre.Una cattedrale molto bella,e la presenza della neve ha reso tutta la giornata ancora più "carica".....[attachment=0:11mlcekt]FA02.jpg[/attachment:11mlcekt]

Utente registrato

Sono arrivata abbastanza in anticipo,ci aspettava un amico.Dopo aver bevuto un caffè ho voluto dare un'occhiata all'interno,e con molta emozione ho visto che l'omaggio di WW forum era già* li che aspettava:[attachment=1:38iz5qw6]FA03.jpg[/attachment:38iz5qw6][attachment=0:38iz5qw6]FA04.jpg[/attachment:38iz5qw6]

Utente registrato

Piano piano cominciano ad arrivare le varie persone,amici,Assoccizioni di Alpini,i Carabinieri,curiosi.....e poi arriva Arturo:[attachment=0:1hhw967r]FA05.jpg[/attachment:1hhw967r]

Utente registrato

Con mio grande stupore ma con molta soddisfazione vedo che fremono i preparitivi per accoglierLo come si deve:[attachment=1:wef9ko2t]FA06.jpg[/attachment:wef9ko2t][attachment=0:wef9ko2t]FA07.jpg[/attachment:wef9ko2t]

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •